Isola dei Famosi, Alessandra Drusian malore e paura | Cosa è successo e perchè
SEGUICI SU YOUTUBE
Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, ha avuto un malore in diretta all’Isola dei Famosi durante una sfida contro Cristina Scuccia. Paura in studio ma tutto è andato bene
Che l’esperienza in Honduras sia, per i naufraghi, tosta, è un dato di fatto, soprattutto quando sono sottoposti a forti sforzi e ardue sfide. É il caso di quello che è successo ad Alessandra Drusian dei Jalisse durante l’ultima diretta del reality show. La novella Robison Crusoe, infatti, ha avuto un mancamento mentre si trovava in acqua insieme a Cristina Scuccia per una sfida, cosa che ha scatenato il panico nello studio di Cinecittà anche se, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e non ci sono stati problemi. Ecco cosa è successo e le parole di Ilary Blasi a rassicurare il pubblico.
Alessandra Drusian dei Jalisse ha un malore in diretta TV
Come anticipato, durante una sfida in acqua con Cristina Scuccia nelle quali le due si contendevano la vittoria, le donne sono state costrette dagli eventi a nuotare nell’acqua alta. Questo fatto ha spaventato molto Alessandra, causandole un attacco di panico che in acqua si sarebbe potuto trasformare in un fatto parecchio pericoloso. La regia presente in Honduras, conscio di quello che stava accadendo, ha smesso di inquadrala e per questo motivo Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni alla troupe, che ha risposto dicendo che la donna si era sentita male e che era stata tirata fuori per essere calmata.
Ma perché Alessandra ha avuto questo attacco di panico? Come rivelato dalla figlia della cantante dei Jalisse – Angelina – l’artista sembra non trovarsi a proprio agio con l’acqua alta, cosa che la fa spaventare parecchio. Questa fobia, unita congiuntamente anche alla stanchezza del periodo, la scarsa idratazione e un’alimentazione altalenante hanno contribuito a portare la donna ad andare nel panico. Fortunatamente sembra che Alessandra si sia ripresa del tutto senza alcun tipo di problema. Cosa ne pensate di questo avvenimento?