GFVIP, Giulia Salemi confermata nel cast! Le parole di Alfonso Signorini e gli spoiler sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Tra i programmi televisivi più seguiti di sempre rientra sicuramente il Grande Fratello. Le ultime edizioni del reality show hanno avuto un grande seguito e, a poche settimane dalla fine della trasmissione, non si fa altro che pensare a quello che succederà nella prossima. Sono davvero molte le novità previste per il format condotto da Alfonso Signorini. Una di queste potrebbe toccare molto da vicino Giulia Salemi. Ecco che cosa abbiamo scoperto!
Grande Fratello: le novità sulla prossima edizione
Settembre è un mese molto importante per la televisione poiché è proprio in questo periodo che inizia la stagione televisiva. Molti programmi iniziano con l’avvento dell’Autunno e questo si verificherà anche per quanto riguarda il ritorno del Grande Fratello. Il reality show più longevo della storia tornerà ad intrattenerci proprio a Settembre e vedrà ancora una volta la conduzione da parte di Alfonso Signorini.
Il conduttore non vede l’ora di avviare questo importante progetto che, come anticipato prima, porterà con sé diverse novità. Secondo le indiscrezioni dell’ultimo minuto, Mediaset avrebbe deciso di riportare in voga l’edizione Nip del programma. Questo significa che i nuovi abitanti della casa verranno scelti tra le persone comuni e non più tra i personaggi famosi come è successo negli ultimi anni.
La scelta è stata presa da Pier Silvio Berlusconi, estremamente deluso dal fatto che i concorrenti vip spesso facciano i capricci e si comportino in maniera indecorosa. Sembra, inoltre, che si sia optato per questo cambiamento in quanto i vip esigono il pagamento di un cachet settimanale, cosa che invece non è prevista per i concorrenti non famosi. Un’altra novità potrebbe riguardare la durata dello show. La scorsa edizione è arrivata a sfiorare i 7 mesi di permanenza all’interno della casa mentre per questo nuovo percorso si parlerebbe di una reclusione di circa 3 mesi.
Alfonso Signorini sceglie Giulia Salemi
Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo potuto notare il grande legame di affetto che unisce Alfonso a Giulia Salemi. Del resto è stato proprio il direttore di Chi a chiedere di avere al suo fianco la bella influencer persiana. Ricordiamo inoltre che qualche tempo fa la Salemi aveva partecipato al programma di Signorini.
Giulia è stata scelta per essere l’opinionista social del format, informando lo studio dei vari post relativi al programma e commentandoli con il conduttore e i concorrenti. Insieme a lei le due opinioniste ufficiali, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Se la bravissima cantante italiana è stata confermata nel suo ruolo per la prossima edizione del Grande Fratello, lo stesso non si può dire della ormai ex moglie di Bonolis.
Quest’ultima, infatti, avrebbe molti altri progetti da portare a termine, motivo per cui potrebbe venire rimpiazzata proprio dalla Salemi. Diversi mesi fà Giulia aveva ringraziato per il suo grandissimo percorso nel reality con un lungo post su Instagram: ” Ci sarebbero molte cose da dire in merito a quello che ho vissuto negli ultimi sei mesi della mia vita. Ora che tutto è finito ho molte cose da raccontare, in quanto sono molte le esperienze di cui ho fatto tesoro e che mi permetteranno di migliorarmi. Sono più felice e consapevole. Grazie a tutti”. La risposta di Alfonso Signorini al post aveva fatto già capire che la ragazza sarebbe stata riconfermata: ” Leggo questo post dopo due mesi, ma il tempo passa in fretta e tanti mesi ci aspettano. Con le tasche piene…e non solo di ricordi…”.
Opinionista o commentatrice social? Al momento è presto per dirlo ma quello che sembra più che scontato è che la giovane e bella influencer Giulia Salemi farà ancora parte del cast del Grande Fratello di Alfonso Signorini.