Uomini e Donne, Nicole vuota il sacco sulla rottura con Carlo: “Il motivo per cui ha fatto così..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex tronista Nicole Santinelli è tornata a parlare della rottura con il corteggiatore Carlo Alberto: ecco cosa ha dichiarato di inedito.

Dopo l’annuncio della fine dell’amore tra Carlo e Nicole continuano ad emergere particolari sulla decisione che ha stupito tutti i fan di Uomini e Donne: il motivo reale è ancora un mistero ma la ex tronista ha rivelato di dettagli.

U&D, Nicole attacca Carlo
Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Nicole commenta la rottura con Carlo

Il Trono di Nicole Santinelli ha tenuto col fiato sospeso i fan di Uomini e Donne nella seconda parte dell’edizione 2022/2023 ma i riflettori non si sono spenti dopo la scelta. La Santinelli e Mancini sono infatti finiti nell’occhio del ciclone quando solo un paio di settimane dopo la loro storia è naufragata. Dopo la diretta di Carlo Alberto, Nicole si è chiusa nel silenzio ma successivamente deciso di dire la sua svelando di essersi accorta che il corteggiatore non era la persona per lei. Nelle scorse ore Nicole è tornata a commentare lo spiazzante gesto fatto dall’ex fidanzato dopo la rottura: Per quanto riguarda il fatto che ci siamo lasciati e tutto quello che è successo continuo a non volerne parlare. Perché, come ho già spiegato tante volte, ci tengo a tenere in maniera abbastanza riservata le cose più intime e personali. E questa lo è. Posso dire che non mi sarei mai aspettata di chiudere così, mi sarei aspettata molta più maturità e gestire la cosa in maniera diversa, più comunicazione proprio tra me e Carlo, piuttosto che comunicazioni così in diretta… Questo mi è dispiaciuto, non me lo aspettavo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Svelato il reale motivo? Le parole della ex Tronista

Mentre dunque sui social continua la polemica su chi critica la tronista e chi l’ex corteggiatore, Nicole ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua posizione ed ha confermato che non avrebbe mai voluto dare pubblicamente dettagli privati ma che si è trovata costretta a farlo.

Sinceramente il motivo per il quale ha deciso di fare una diretta dopo 20 minuti che c’eravamo lasciati per comunicarlo non gli so ancora dare un motivo. O meglio quello che gli do non mi sento di esprimerlo perché non è sicuramente positivo. Come ho detto anche a lui era l’ultima cosa che mi sarei aspettata. E no, io non avrei mai fatto lo stesso. Se ci tenevo a comunicarlo a tutte le persone che ci hanno seguito l’avrei fatto con i giusti tempi o con il giusto modo. Anche in sua presenza, però così non è stato. Perciò ho dovuto anch’io usare un metodo che non mi piaceva e che non mi appartiene. Ovvero far un video parlato“.

Le parole di Nicole sono una afrecciatina non molto velata a Carlo o un tentativo di archiviare pacificamente quest problema?