Manila Nazzaro parla della rottura con Amoruso e si difende: “Storia sbagliata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex gieffina Manila Nazzaro ha deciso di parlare per difendersi dalle accuse social dopo l’annuncio della nuova storia d’amore: ecco i dettagli.

GFVIP, Manila Nazzaro criticata sui social: lo sfogo
Manila Nazaro

Manila Nazzaro, showgirl ed ex concorrente del GFVIP ha sbottato sui social dopo gli insulti ricevuti: ecco cosa è emerso sulla storia finita con il suo ex fidanzato Lorenzo Amoruso, lo sfogo durissimo.

GFVIP, Manila Nazzaro attaccata sui social

Tra le notizie di gossip del momento rientra anche il particolare momento che sta vivendo la showgirl ed ex gieffina Manila Nazzar. La Nazzaro infatti ha da qualche tempo confermato la rottura con il suo storico ex, Lorenzo Amoruso. I due grazie alla partecipazione di Manila al GFVIP ed a Temptation Island sono entrati nel cuore dei fan come coppia indistruttibile. Eppure la storia è naufragata ma a sollevare polemiche sul web è stata la conferma della nuova relazione di Manila con il ballerino di Balland con le Stelle, Stefano Oradei.

Sui social Manila ha dovuto subire un vero e proprio attacco, si potrebbe dire immotivato, al punto che alla fine è intervenuta ed ha sbottato duramente contro i suoi haters: “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico .

Lo sfogo durissimo: “Storia sbagliata”

Parle durissime che la Nazzar ha dovuto leggere sul suo profilo e che ha deciso di rispedire al mittente. Proprio il suo ex fidanzato aveva preannunciato la nuova storia d’amore della showgirl in una diretta social e Manila ora ha deciso di chiarire come stanno davver le cose: “Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono bel altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica..Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa”.

La showgirl non è scesa nei dettagli vista la sede “pubblica” ovvero le Stories di Instagram, ma ha definito la storia con il suo ex una storia sbagliata da cui sentiva di doversi liberare per poter essere felice. Un messaggio ed una riflessione che ha voluto condividere anche con tutte le donne, esortando tutti a scegliere la propria strada rispettando le scelte altrui.