Isola dei Famosi, Marzo Mazzoli sbugiardato da una naufraga: “Ecco cosa mi ha chiesto più volte”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto conduttore dello Zoo di 105 sarebbe stato sbugiardato da una naufraga dell’isola dei famosi
Prosegue il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e tra coloro che hanno preso parte all’edizione 2023 condotta da Ilary Blasi spicca sicuramente il nome di Corinne Clery. La naufraga si è contraddistinta per il suo impegno sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras e prima di lasciare l’isola ha lanciato una vera e propria bomba contro Marco Mazzoli.
La donna ha infatti accusato il conduttore radiofonico di avergli chiesto più volte di nominarlo: “Se è per questo anche io ti ho nominato e lo sai benissimo- Io ti ho nominato quando me l’hai chiesto. Sì ti ho fatto un favore quando mi hai detto di nominarti. Infatti l’ho fatto perché me l’hai chiesto. […] Io sono felice e serena, se rimango sono contenta e se vado è uguale. Ho fatto un bel percorso e non mi recrimino nulla. La mia qui è stata proprio una bella esperienza. Qualsiasi cosa succeda a me va bene e la accetterò volentieri”. (continua dopo la foto)
Ovviamente Corinne, donna molto intelligente, ha chiesto a Marco perchè non ha lasciato l’isola se si trovava cosi male: “Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?“ ed il conduttore ha replicato di averlo fatto per il suo grande amico Paolo Noise: “Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto“.
Il pubblico ovviamente non ha molto gradito le parole di Marco Mazzoli in quanto non è assolutamente giusto parlare male del programma si sta affrontando e in cui si ha avuto l’opportunità di partecipare e siamo sicuro che anche la conduttrice Ilary Blasi tornerà ancora una volta sull’argomento. Che ne pensate dunque di quanto successo tra Corinne e Marco?