Ex vippone dell’ultimo Grande Fratello decide di cambiare vita e lasciare per sempre la tv
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco chi è il concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di lasciare il mondo della tv
Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da diverso tempo tanto che sul web si parla già della nuova edizione del programma che partirà nel mese di Settembre 2023 come sempre con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima edizione del programma, la più lunga di sempre, diversi concorrenti sono passati tra le mura della casa di Cinecittà.
E’ di questi giorni la notizia che proprio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di lasciare momentaneamente il mondo della tv per dedicarsi alla sua grande passione. Stiamo parlando di Luca Salatino, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha scelto di intraprendere per il momento la carriera di Chef, sua grandissima passione oltre alla boxe. (continua dopo la foto)
Ecco l’annuncio del ristornate Qvinto presso il quale Luca lavorerà: “Diamo il benvenuto allo Chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. È partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della sua storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentali? Piatti poveri ma fatti con il cuore”.
Noi facciamo il nostro in bocca a lupo personale al noto ex protagonista di Uomini e Donne e speriamo che il giovane chef riesca a recuperare la sua felicità visto che dopo l’avventura al Grande Fratello Vip ha visto rompersi il rapporto con la sua adorata fidanzata Soraia per la quale aveva proprio deciso di abbandonare la casa di Cinecittà.