Ex naufraga si candida alla conduzione dell’Isola dei Famosi: “La farei meglio di Ilary”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della nota ex naufraga di una delle edizioni dell’Isola dei Famosi
Prosegue il percorso dei naufraghi in Honduras e anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in onda su canale cinque sta piano piano giungendo alla conclusione. I protagonisti che attualmente si trovano in Honduras si avviano giorno dopo giorno alla puntata finale e di conseguenza alla fine del reality di canale cinque.
Al timone del programma Mediaset troviamo la nota conduttrice Ilary Blasi ma, proprio un’ex naufraga, in questi giorni ha dichiarato che sarebbe molto meglio della nota regina dell’Isola. Chi è la naufraga in questione? Stiamo parlando della stravagante Antonella Elia che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, si candida per la conduzione di uno dei reality. (continua dopo la foto)
Ecco le sue parole in una recentissima intervista rilasciata al Corriere della Sera: “L’Isola dei Famosi? C’è passione, divertimento. La farei tutta la vita. Cosa fai di professione? L’Isola dei Famosi. Io adoro stare nella natura selvaggia. E poi io sono nata per condurre quel reality, sarei la regina. Quando la guardo in tv mi chiedo: ma perché non la conduco io? Se sarei più brava di Ilary Blasi? Beh certo, non c’è il minimo dubbio. Scherzo, dai. Forse sarei talmente caotica che non si capirebbe niente, quindi non sarei adatta a fare la conduttrice, troppo casinara”.