Isola dei Famosi, Luca sbotta contro Nathalie: “Ti ho vista ieri sera far spegnere il fuoco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nathalie Caldonazzo è sotto accusa da parte di Luca Vetrone: l’uomo l’avrebbe vista farsi una minestra infrangendo il razionamento del cibo. Inoltre, alla fine della cottura avrebbe lasciato spegnere il fuoco

Dopo quasi due mesi dall’inizio dell‘Isola dei Famosi, che si svolge sulle spiagge dell’Honduras, la resistenza e la fame persistono, accompagnate da litigi continui a causa del cibo. Nathalie Caldonazzo, senza dubbio, è l’unica concorrente che sta riuscendo a creare dinamiche all’interno del reality show trasmesso su Canale 5. Dopo lo scontro con Andrea Lo Cicero, Caldonazzo si è trovata coinvolta, senza saperlo, in un episodio noto come “minestra gate” con l’unico concorrente nip dell’edizione, Luca Vetrone.

Ieri sera, il giovane personal trainer, mentre discuteva con Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato, ha rivelato di aver visto la showgirl rubare della minestra nel cuore della notte, ignorando che il fuoco era quasi spento. Questo episodio ha ulteriormente alimentato le tensioni già esistenti sull’isola e ha generato discussioni tra i concorrenti.

Il racconto di Luca Vetrone sul furto di Nathalie all’Isola dei Famosi

Luca ha raccontato l’episodio, affermando di essersi svegliato durante la notte e di aver visto Nathalie allontanarsi verso il totem, cercando di non farsi notare. Dopo un breve periodo, Nathalie è tornata alla pentola, ha preso della minestra, spostato la pentola e se ne è andata. Luca ha espresso il suo fastidio per questa situazione, sottolineando che il fuoco stava quasi spegnendosi e che Nathalie sembra essere responsabile di ciò. Ha anche evidenziato la sua intenzione di affrontare Nathalie sull’argomento non appena avrà l’opportunità, poiché ritiene che l’uso irresponsabile del fuoco sia un comportamento sbagliato. Nonostante le sue affermazioni, Nathalie ha negato di aver fatto ciò e Luca ha definito la sua reazione come bugiarda.

Il confronto è arrivato pochi minuti dopo: “Devo parlarti. L’altra notte ho visto che sei andata lì e poi sei andata via. Ti sei presa il minestrone lasciando il fuoco che si stava spegnendo. Almeno cerca di riaccendere il fuoco se lo usi. Mi ha dato fastidio, ti ho vista. Volevo vedere che succedeva e sono rimasto ad osservarti. Te ne sei andata e io mi sono alzato per rianimare il fuoco. Non è corretto nei confronti di tutti andare di notte a mangiare e lasciare il fuoco mezzo spento”. Sfortunatamente per l’uomo la donna ha continuato le sue attività senza dargli troppo peso. Cosa ne pensate della faccenda?