Amici 22, Benedetta Vari e Mattia Zenzola protagonisti in un nuovo programma targato Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani ballerini di Amici di Maria De Filippi protagonisti in un nuovo programma di Mediaset

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa da alcune settimane con la vittoria del giovanissimo ballerino Mattia Zenzola della scuderia del professore Raimondo Todaro. Una vittoria che alcuni non si aspettavano visto che il giovane ha battuto al duello finale la grandissima favorita del programma ovvero la cantante Angelina Mango.

Mattia ha dunque vinto il programma e la categoria ballo battendo ad inizio puntata anche la rivale Isobel ma per tutti gli allievi della scuola di Maria De Filippi è stata una grandissima serata con grandi premi e sorprese per ognuno di loro. Finito il programma però sono continuate ad arrivare soddisfazioni sia per i ballerini che per i cantanti che hanno preso parte alla stagione 2022-2023 del programma targato Mediaset. (continua dopo la foto)

Mattia Zenzola vince Amici

Si vocifera infatti in questi ultimi giorni che i due ballerini Mattia Zenzola e Benedetta Vari potrebbero essere protagonisti del programma estivo Battiti Live che inizierà davvero a breve. I due ragazzi dovrebbe entrare a far parte del corpo di ballo della trasmissione di Italia Uno che ancora una volta dovrebbe essere condotta da Elisabetta Gregoraci in compagnia di Alan Palmieri. La notizia non è stata confermata dagli addetti ai lavori ne tanto meno dai due diretti interessati ma anche lo scorso anno diversi protagonisti della trasmissione Amici finirono nel corpo di ballo del programma Battiti Live. (continua dopo la foto)

Mattia e Benedetta stanno insieme?
Mattia Zenzola e Benedetta Vari

Grande soddisfazione dunque per la padrona di casa Maria De Filippi che grazie al suo talent continua a sfornare ballerini e cantanti che hanno molto successo anche dopo la fine del programma. Per sapere se Mattia e Benedetta saranno nella trasmissione Battiti Live non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.