Isola dei Famosi, Marco Mazzoli tira le scarpe ad Helena Prestes e scoppia la lite | Ecco cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non si placano le liti fra i naufraghi e ancora una volta è Helena Prestes il motivo della discordia: dopo gli attacchi di Alessandra e Pamela deve subire quelli di Marco Mazzoli

L’Isola dei Famosi è un luogo dove i naufraghi, tolte le fatiche della diretta, possono vivere momenti di grande relax visti  i panorami incantevoli e le spiagge incontaminate di Playa Tosta. La convivenza fra loro, però, di tanto in tanto diventa difficile e sovente i rapporti e le relazioni possono logorarsi al punto di sfociare in delle liti. Lo sa bene Helena Prestes, la quale deve convivere con parecchi attacchi e angherie fin dal momento del suo ritorno. Da ultimo, ad attaccare la modella, è Marco Mazzoli: lo speaker ha avuto un diverbio con quest’ultima circa un paio di scarpe.

Helena visti i rapporti difficili con il resto dei naufraghi ha deciso di creare una capanna da sola con un fuoco tutto suo. Sembra, però, che abbia lasciato le sue scarpe nel giaciglio condiviso da tutti, cosa che ha infastidito l’amico di Paolo Noise. Di fronte al diniego della Prestes Marco non ci ha visto più e ha reagito in maniera spropositata. Ecco cosa è successo.

Marco Mazzoli tira le scarpe ad Helena Prestes, il brutto gesto dell’uomo all’Isola dei Famosi

Quando Helena si è allontanata dall’area, senza essere vista, Marco Mazzoli ha agito d’impulso: ha preso le scarpe e le ha lanciate a terra, in maniera sprezzante, senza essere visto. Quando la prestes se n’è accorta ha chiesto spiegazioni e la confessione di Mazzoli non ha fatto altro che aumentare la lite.

Il conduttore de Lo Zoo di 105 non ha indietreggiato di un millimetro circa la sua scelta e ha intimato alla Prestes di stare più attenta nella custodia delle sue cose. Dopo diverse alzate di voce la situazione si è calmata, ma i rapporti fra i naufraghi e la neo rientrata dell’Isola dei Famosi sembrano tesi. Cosa ne pensate?