Isola dei Famosi, Mazzoli in lacrime dopo l’addio dell’amico Paolo Noise
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’abbandono all’Isola dei Famosi di Paolo Noise ha colpito, oltre ai telespettatori, anche i naufraghi, in particolare Marco Mazzoli per via dell’amicizia che legava i due. L’uomo ha promesso a Paolo di vincere anche per lui

La puntata del Daytime odierno in diretta dall’Honduras, naturalmente, non ha potuto fare altro che concentrarsi sulle reazioni a freddo che i naufraghi hanno avuto nei confronti dell’abbandono di Paolo Noise. L’uomo, com’è noto, è stato costretto a ritirarsi forzatamente da parte dello staff medico, in modo da non rischiare visti i continui malesseri che lo hanno colpito in queste settimane. In queste ore, inoltre, i concorrenti ancora in gara hanno cambiato l’isola (non si trovano più a Playa Tosta) e questo ha permesso ad alcuni di loro di abbandonarsi a riflessioni e considerazioni su tutto quello che sta succedendo in queste ore.

L'Isola dei Famosi 2023: rivelazioni da Paolo Noise e Marco Mazzoli
Marco Mazzoli e Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli si commuove pensando all’amico Paolo Noise

Uno dei naufraghi più apprezzati dell’Isola dei Famosi 2023 è sicuramente Marco Mazzoli. La voce più famosa de Lo Zoo di 105 si sente di aver perso un valido compagno, seppur temporaneamente, e di essere dispiaciuto di non poter più condividere con lui ricordi ed emozioni. Durante la sua capatina in confessionale Marco ha detto che la nuova isola sarebbe piaciuta tantissimo a Paolo per via dei bellissimi tramonti di cui è possibile godere, inoltre si è anche detto preoccupato delle condizioni del collega e del fatto che, in questo modo, non potrà seguire da vicino la situazione.

Aldo ha cercato di tirare un po’ su il morale di Marco ricordandogli che ha promesso all’amico di vincere. Mazzoli è un tipo abbastanza competitivo e per questo la sua tristezza si è subito tramutata in forza d’animo che, sicuramente, lo aiuterà ad andare avanti. Le condizioni personali per i naufraghi si fanno sempre più difficili e il futuro è incerto.