Amici 22, Cricca intervistato a Verissimo: “Isobel fantastica, sono ancora innamorato di lei”
SEGUICI SU YOUTUBE
La finale di Amici è in dirittura d’arrivo e Silvia Toffafin ne approfitta per intervistare i concorrenti più apprezzati della stagione come Cricca che non le ha mandate a dire
Durante l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato tre dei concorrenti dell’edizione, Cricca Maddalena e Aaron. Il cantante è stato il primo a entrare in studio e, senza ombra di dubbio, ha monopolizzato gli ascolti e le attenzioni in studio. L’uomo, infatti, ha potuto parlare della sua infanzia e di tutta quella che è stata la passione per la musica che, fin da bambino, l’ha aiutato a passare dei brutti momenti. In seguito, la discussione è passata circa la sua esperienza all’interno della scuola di ballo e danza di Amici e, ovviamente, non poteva mancare la domanda fatidica su Isobel, che tanto aveva fatto parlare i fan. I due si sono lasciati davvero?
Cricca confessa: “Amo ancora Isobel ma fra noi è finita”
Com’è noto, Cricca ha confessato il suo amore per Isobel dopo essere stato eliminato dal programma televisivo e le aveva promesso che, in futuro, si sarebbero reincontrati. Per questo motivo alla domanda diretta di Silvia, l’artista romagnolo non ha praticamente tentennato e ha risposto subito: “Isobel è fantastica. Adesso mi emoziono, cavolo. Io mi sono innamorato di questa ragazza. Avevo una storia con un’altra ragazza prima, una persona che stimo molto ancora. Però, quando è arrivata Isobel, tutta l’energia che ha portato in quella casetta mi ha colpito in un modo assurdo”.
Cricca ammette di essere ancora innamorato: “Io sono ancora innamorato di lei, anche se le cose in Casetta non funzionavano. Ci abbiamo provato, però forse non era la situazione giusta. Quindi è stato un fidanzamento che non è andato a buon fine. Però, credo che il bene e l’amore è rimasto, almeno da parte mia. Da parte sua, credo che mi vuole molto bene. E da quella promessa spero che un domani ci possiamo rivedere, non so, riprovarci oppure essere amici. Non lo so, però Isobel è una grande.”