Amici 22, il giudice Giuseppe Giofrè in lacrime: “La cosa che mi fa soffrire di più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le confessioni del giovane Giuseppe Giofrè alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi, domenica 7 maggio 2023, una nuova puntata della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin è andata come sempre in onda su canale cinque nella fascia pomeridiana. Tra i tanti ospiti della giornata abbiamo visto anche il ballerino e giudice della trasmissione Amici di Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè.

Il ragazzo ha parlato tanto della sua carriera ed ha espresso cosa gli manca veramente in questo periodo della sua vita ovvero la sua amata famiglia: “La cosa che mi dispiace è non vedere i miei genitori invecchiare. Quando torno in Italia e vedo una ruga in più sul volto di mamma dico ‘mi sono perso un pezzo di vita’. La cosa che mi fa più soffrire è che non riesco a godermi i miei nipoti, a vederli crescere”. (continua dopo la foto)

Giuseppe Giofrè in lacrime a Verissimo

Gli episodi di bullismo e i suoi sogni futuri

Il noto giudice ha parlato anche degli episodi di bullismo subiti nel corso della sua giovane età ed oggi, a distanza di anni, torna nuovamente sull’argomento ammettendo che tutto quanto quello che ha subito l’ha fatto crescere: “Queste cose passano ma non si dimenticano, però ti fanno davvero forte. Qualcuno l’ho rincontrato ma adesso nel mio paese sono tutti contenti. Per loro dimenticare è facile, per me no. Li saluto e porto rispetto come loro fanno adesso con me”.

Giuseppe come tutti sappiamo è un ballerino affermato, soprattutto in America, ed oggi a Verissimo ha confessato alla conduttrice Silva Toffanin quali sono i suoi sogni per il suo futuro: “Diventare un direttore artistico e chiudere un cerchio della mia vita. Portare in Italia la mia esperienza americana”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AARON ELIMINATO DALLA TRASMISSIONE AMICI DI MARIA DE FILIPPI: ECCO I DOLCI MESSAGGI DI RAIMONDO TODARO E ARISA