Isola dei Famosi, Claudia Motta torna sui social: la verità sull’infortunio e l’intervento del fidanzato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Claudia Motta è tornata sui social dopo l’infortunio che l’ha costretta a lasciare L’Isola dei Famosi 2023. Ma cosa è accaduto davvero?

L'Isola dei Famosi: Simone Rugiati svela cosa si è fatta Claudia Motta
Claudia Motta e Simone Rugiata

Il fidanzato di Claudia, lo chef Simone Rugiati, è intervenuto sui social ed ha zittito le polemiche sul ritiro della fidanzata da L’Isola dei Famosi 2023. Ecco i dettagli non svelati dell’incidente di Claudia Motta e come sta ora la modella.

L’Isola dei Famosi, Claudia Motta torna sui social dopo il ritiro

L’Isola dei Famosi 2023 sta già perdendo i primi naufraghi: già due di loro infatti si sono dovuti ritirare. Tra questi c’è anche la “piccola” del gruppo di questo anno, la modella Claudia Motta. La giovanissima naufraga ha fin da subito dimostrato una tempra invidiabile sull’isola ma il suo percorso purtoppo si è interrotto a sole due settimane dall’arrivo in Honduras. L’annuncio del ritiro è stato dato da Alvin in diretta nella scorsa puntata ma l’inviato non aveva specificato il motivo. Le clip andate in onda mostravano solo Claudia sofferente dopo una “caduta dagli scogli” ma non si sapeva cosa le fosse accaduto.

Solo nelle scorse ore la modella è tornata sui social, mostrandosi con il collare medicale e ressicurando i fan sul suo stato di salute. La Motta ha solo parlato di una “botta in testa” senza scendere nei dettagli, ringraziando i fan per la loro presenza ed affetto. “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! 😜 È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva… Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto…Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ꮯlaudia Ꮇotta 🇮🇹 (@_claudiamotta_)

Come sta davvero ora? La dedica del fidanzato Simone Rugiati

Nelle ore successive è però intervenuto silla questione anche il fidanzato di Claudia, il noto chef Simone Rugiati. Simone ha risposto alle critiche degli haters che insinuavano che Claudia non si fosse fatta nulla ed ha dato alcuni particolari su quanto la ragazza abbia rischiato davvero.

“Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico..Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”. Rugiati ha bonariamente dato della “testa dura” alla sua fidanzata ma le ha dedicato delle parole bellissime d’amore che hanno commosso tutti: “Io ti conosco bene e già in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose, ma tornerai più forte e tornerai da me”.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)