Marco Predolin abbandona l’Isola dei Famosi e sbotta: “Non è stata una mia decisione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Marco Precolin scrive un primo messaggio dopo la fine della sua avventura all’Isola dei Famosi

Ieri sera, martedì 2 maggio 2023, una nuova puntata dell’Isola dei Famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto Nathaly Caldonazzo perdere al televoto contro Cecchi Paone e Simone Antolini e Fiore Argento.

Nathaly, dopo aver perso al televoto, è dunque approdata sull’Isola di Sant’Elena ma qui non ha trovato, come invece si aspettava, Marco Predolin. La conduttrice ha infatti comunicato che l’uomo ha dovuto abbandonare il programma: “Purtroppo dobbiamo annunciare che ha dovuto abbandonare l’isola di Sant’Elena per problemi di salute, ci dispiace molto. Nathaly sei sola, tu, il mare e la spiaggia”. (continua dopo la foto)

Predolin lascia l’Isola dei Famosi

Marco, dopo la notizia del suo ritiro, è tornato sui social ed ha precisato che non è stata una sua decisione quella di lasciare: “Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE. Ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura. Grazie ancora a tutti. Ci vedremo lunedì in studio”.

Marco Predolin ed i primi segni di cedimento

Il noto Predolin ha affermato che la decisione di lasciare l’isola non è stata la sua ma già nei giorni precedenti aveva dimostrato segni di cedimento. Ecco quanto riportato da Biccy: “Io sono qui senza cibo e lo spirito dell’isola cosa mi manda? Un diario! E io cosa dovrei farci? Come se uno va alla stazione centrale di Milano, va da un barbone e gli regala un diario, questo te lo tira in testa. Le priorità qui sono altre. Sarà anche un reality, ma qui si parla di sopravvivenza. Mangiare è la priorità. Magari mandami un materassino, un cesto di frutta e verdura che ho vinto nella gara di lunedì. No, un diario! E io mi metto a fare Le mie Prigioni di Silvio Pellico. Mi manca tutto qui, invece mi fate scrivere un diario. Caro diario oggi ho le scatole girate perché non ho nulla. Che pensieri possono uscire ad un uomo privato di tutto. Sono pure solo qui sulla spiaggia. Ho solo i pellicani e le palme. Farò l’elenco dei pensieri e di quello che mi manca. Ma cosa volete che scriva? Ho voglia di mangiare e dormire bene, non in un posto scomodo. Vorrei bere acqua fresca e non calda”.