Amici 22, il mistero della semifinale rimandata: interviene la Fascino Tv di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore i fan di Amici di Maria De Filippi hanno dimostrato una certa agitazione in merito a quella che sarà la sorte della semifinale del format. Da diverse settimane a questa parte, ogni sabato sera va in onda una puntata del serale del famoso talent show. Secondo le indiscrezioni del web, però, la semifinale di Amici potrebbe slittare a data da destinarsi in quanto alcuni degli allievi in casetta avrebbero contratto il Covid. Proprio per questo motivo l’azienda di Maria De Filippi, la Fascino TV ha deciso di intervenire sulla questione.

Amici 22: il Covid è davvero entrato in casetta?

Da qualche settimana Canale 5 trasmette le puntate dell’amatissimo Serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di una fase molto importante del programma, in quanto alla fine di questo percorso verranno decretati i vincitori di questa nuova edizione. Dopo tanti sforzi e molto impegno, solo gli allievi migliori hanno avuto l’accesso al serale ma, a quanto pare, un nuovo impedimento potrebbe bloccare la loro corsa al successo.

La scorsa settimana ci siamo lasciati con un grave infortunio che ha colpito la ballerina Isobel proprio durante un’esibizione di danza. Purtroppo questa non sarebbe l’unica disavventura che i concorrenti di Amici devono affrontare in questo momento. Alcune fonti rivelano che due allievi del programma avrebbero contratto il Covid. Nelle ultime ore il numero dei contagiati sarebbe aumentato ancora, in quanto il virus si sarebbe diffuso sia tra gli allievi che fra gli operatori del programma. Non sappiamo chi abbia contratto il virus, ma sono stati fatti i nomi di Mattia e Maddalena anche se, in un secondo momento, questi sono poi stati smentiti. Al momento si brancola nel buio ma c’è molta curiosità in merito a quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Gli allievi di Amici hanno contratto il Covid
Amici 22

La Fascino Tv prende la parola: “Non possiamo fare previsioni su quello che accadrà”.

Per cercare di mettere a tacere le voci e prendere il controllo su una situazione così tanto delicata, Maria De Filippi e la Fascino Tv hanno deciso di intervenire personalmente sulla questione. La nota azienda televisiva ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni ribadendo come, al momento sia impossibile, prevedere ciò che accadrà in futuro. “Davanti al Covid non si può prevedere nulla. La semifinale potrebbe slittare a data da destinarsi.” Queste sono state le parole che i dirigenti della Fascino hanno rilasciato al portale Fanpage. Per il momento il Covid sembra aver avuto la meglio, nonostante i programmi di Maria De Filippi siano tra i pochi a rispettare ancora gli obblighi di distanziamento e l’utilizzo delle mascherine fra il pubblico. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi.