Isola dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne fa un appello a Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sulla trasmissione Isola dei Famosi

Continua il percorso ostile dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras e questa sera, martedì 2 maggio 2023, una nuova puntata del programma Isola dei Famosi andrà come sempre in onda su canale cinque con al timone la sempre bella conduttrice Ilary Blasi.

In questi giorni proprio per l’ex moglie di Francesco Totti è arrivato un appello da parte di un ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando del noto Lucas Peracchi che intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha rivelato che parteciperebbe più che volentieri nel programma Mediaset. Il personal trainer, nel corso dell’intervista, ha fatto un appello alla conduttrice affinchè possa prendere almeno in considerazione il suo approdo tra i naufraghi: “Ilary, dammi una possibilità! Sarebbe il mio posto, d’altronde vivo immerso nella natura“. (continua dopo la foto)

Lucas Peracchi

Al momento non c’è stata nessuna risposta, per lo meno ufficiale, da parte della produzione del programma e della stessa conduttrice del reality ma pensiamo che la partecipazione di Lucas all’Isola dei Famosi quest’anno sarà molto difficile. I naufraghi sono infatti già da alcune settimane sulle spiagge dell’Honduras e, vista la durata non lunghissima del programma, il suo approdo tra i naufraghi sembra dunque almeno per il momento rimandato.

Mentre chi come Lucas vuole approdare all’Isola dei Famosi, i naufraghi continuano il loro percorso ostile sulle spiagge dell’Honduras tra carenza di cibo, insetti e discussioni all’ordine del giorno. In queste ultime ore è nata tanta preoccupazione da parte dei telespettatori nei confronti della nota Nathaly Caldonazzo, già partecipante in passato del programma, che in questi è apparsa ancora più magra del previsto. La sua partecipazione potrebbe infatti essere in dubbio per via di alcuni possibili problemi medici. CLICCA QUI PER VEDERE LE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA NOTA NATHALY CALDONAZZO