Amici 22, scintille tra Wax ed Arisa: ” Mi sento preso in giro!”
SEGUICI SU YOUTUBE
Non sempre allievi e professori condividono la stessa opinione. Le divergenze si manifestano anche in questo campo e spesso possono essere deleterie laddove, invece, ci si dovrebbe supportare a vicenda. Nelle ultime ore è scoppiato un alterco tra il giovane cantante di Amici, Wax, e colei che ha deciso di rappresentarlo: Arisa. Ecco cosa è successo.
Amici: Arisa sceglie Wax nella sua squadra
La bravissima cantautrice italiana Rosalba Pippa, in arte Arisa, è stata confermata nel ruolo di coach di canto anche per questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Da Settembre la cantante occupa il suo posto all’interno del programma e spesso ha avuto da dire con i suoi colleghi a seguito delle varie prove e dei concorrenti che secondo lei meritano di proseguire questa avventura.
A Settembre Arisa ha scelto di includere nel suo team un giovane ragazzo ribelle dai capelli rossi. Stiamo parlando di Matteo, in arte Wax, un cantante dotato di uno stile unico e particolare. Durante questi mesi Wax ha dimostrato di essere una testa calda, andando incontro a vari provvedimenti disciplinari. Nonostante questo non ha mai mollato, nemmeno quando le cose per lui stavano per mettersi davvero male. Arisa, convinta del suo talento, ha poi deciso di portarlo al Serale e, al momento, è uno dei ragazzi che ha ottenuto più complimenti da parte dei giudici.
Il guanto della discordia: il battibecco tra Wax e Arisa
Negli ultimi giorni il clima tra Wax e la sua insegnate Arisa sembra essersi surriscaldato. I due, infatti, si sono incontrati per parlare delle prove e delle nuove strategie in vista della prossima puntata del serale. E’ proprio in queste circostanze che Wax ha scoperto le intenzioni della sua coach: Arisa ha proposto un guanto di sfida tra Wax e Angelina.
Ovviamente la reazione di Wax non si è fatta attendere, in quanto il ragazzo è apparso indisposto e alquanto sconcertato. Durante le registrazioni del day time di Amici, Wax ha letto la famigerata busta rossa del guanto di sfida ed è letteralmente esploso. “Ma stiamo scherzando? Ma mi piglia in giro?” Queste sono state le parole pronunciate dal cantante, che ha catalogato questa scelta come una presa per i fondelli. Arisa ha quindi dato le giuste spiegazioni del caso: ” Non dovrete solo cantare la canzone ma anche aggiungere delle barre personali al testo, così da rendere il brano più personale.” L’insegnante ha poi concluso il suo intervento ribadendo la grande stima nei confronti del suo allievo, giustificando tutto come una possibilità e non come un accanimento. Che cosa accadrà e quale sarà la decisione finale di Wax?