Isola dei Famosi, Enrico Papi: “Cristina vi sorprenderà” e su Ilary “É spontanea, un concorrente in più”
SEGUICI SU YOUTUBE
Enrico Papi è stato intervistato da TvTalk circa la sua carriera da opinionista all’Isola dei Famosi e ha dato parecchi spunti interessanti
Enrico Papi è uno dei volti più apprezzati dell’Isola dei Famosi. L’ex conduttore di Sarabanda e di altri programmi televisivi molto apprezzati ama definirsi un “telespettatore famoso” piuttosto che un opinionista. Secondo l’uomo, infatti, non è in grado di dare delle opinioni a casa, figurarsi in televisione. Inoltre si considera un grande fan del programma televisivo, motivo per il quale poter essere in studio è per lui un grande onore. In effetti, Enrico Papi è molto spontaneo durante la diretta, basti pensare a quando ha risposto a tono a Ilary dopo la gaffe fatta dalla donna dove confuse la parola “normodotato” con “normotipo.
Enrico Papi su Cristina Scuccia: “Mi piace molto, l’ho corteggiata in convento”
Poi Papi è stato intervistato soprattutto su Cristina Scuccia. La donna, ex suora e bravissima cantante è ultimamente al centro dei rumor che la vedrebbero fidanzata con una donna spagnola. Enrico non ha parlato di questo argomento ma si è limitato a commentare in generale il personaggio. Ecco le sue parole a TvTalk: “Non ruota tutto attorno a Suor Cristina che è un elemento molto importante, così come lo sono tutti gli altri. Suor Cristina a me piace moltissimo e quando mi hanno detto che partecipava ero contentissimo perché l’ho conosciuta a “name that tune” sono andato a ‘corteggiarla’ in convento. Alla fine la madre superiore ci ha dato il permesso di farla venire in studio. Vi sorprenderà e spero che lei sappia approfittare di questo momento televisivo per uscire bene”. (continua dopo la foto)
Infine ha chiuso con alcune parole su Ilary Blasi: “Ilary è il personaggio televisivo più chiacchierato. Per me l’Isola ha un concorrente in più che è Ilary, Ha un grande vantaggio che è la spontaneità. Oggi la gavetta è più accelerata ma credo che Ilary si stia comportando bene”. “Io spero di dare questo contributo nell’Isola, come quando ero nell’Acchiappavip“.