Natalia Paragoni mostra la sua pancia: “è piena di peli”! Ecco la foto e la sua spiegazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Natalia Paragoni combatte con la sua gravidanza e spiega un fenomeno che le è accaduto

Natalia Paragoni non è di certo un nome nuovo per tutti gli appassionati di gossip. Si tratta infatti di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la stessa che ha rubato il cuore dell’affascinante tronista Andrea Zelletta. I due sono una coppia da anni, ma qualcosa sta per cambiare nelle loro vite: tra qualche mese Andrea e Natalia saranno finalmente genitori. Un particolare ha però stupito i follower della ragazza su Instagram. Ecco che cosa è successo!

Natalia Paragoni: da Uomini e Donne alla gravidanza

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Non tutte le storie nate a Uomini e Donne sono destinate a durare per sempre. Questo discorso sembra non valere per la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta che, invece, si amano proprio come il primo giorno. Era il 2019 quando i due si sono conosciuti e innamorati nello studio del famosissimo talk show condotto da Maria De Filippi. Dopo un percorso a tratti traballante e non privo di colpi di scena, Andrea e Natalia hanno scelto di vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. La scelta non si è rivelata sbagliata poiché, in più occasioni, hanno dimostrato
di essere realmente innamorati. Basti pensare a quando Andrea Zelletta era venuto a sapere di un ipotetico tradimento nei suoi confronti proprio nel periodo in cui questa era rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. In questa situazione, nonostante le testimonianze e le accuse, il ragazzo non si era fatto influenzare dagli eventi e ha creduto ciecamente a Natalia. Da allora il loro amore è stato un continuo crescendo. Pochi mesi fa i due hanno inoltre annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, rivelando a Verissimo di aspettare una bella femminuccia.

Le dichiarazioni di Natalia Paragoni: “E’ successo durante la gravidanza”

La gravidanza è un periodo magico per ogni donna, in quanto mettere al mondo un’altra vita è tra le opere più gratificanti di sempre. Questo lo sa bene la giovane Natalia Paragoni, che ha finalmente realizzato il suo desiderio di diventare mamma. La pancia è ormai bene visibile e la donna ha superato tutte le paure che solitamente si vengono a manifestare nel primo periodo della gestazione. Come sempre però, possono presentarsi degli aspetti che non tutti conoscono e che per questo possono lasciare tutti interdetti. Natalia Paragoni è solita condividere tutta la sua vita sui social e proprio su Instagram una ragazza le ha chiesto un parere sulla gravidanza. La domanda chiedeva se l’ex corteggiatrice avesse notato un aumento dei peli sulla sua pancia e a tutto questo Natalia ha risposto di sì. A testimonianza di questo la Paragoni ha postato una storia in cui si vede la sua pancia, “una piccola collina” coperta da una folta peluria. Si tratta di un avvenimento piuttosto comune durante un periodo complesso come la gravidanza, in quanto i livelli ormonali cambiano e potrebbero quindi verificarsi delle anomalie in merito. Natalia ha quindi voluto rassicurare tutte le sue seguaci, dichiarando di come tutto questo sia transitorio e di come la situazione tonerà del tutto normale una volta partorito. Ovviamente le critiche non sono mancate ma, come tutti sappiamo, i leoni da tastiera non vedono l’ora di imbattersi in contesti simili!