GFVIP, Micol Incorvaia sulla sua storia con Edoardo Tavassi: “Non penso di dover aggiungere altro….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa ha risposto la giovane Micol Incorvaia in merito alla sua storia con Edoardo Tavassi
Si è conclusa l’avventura dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e una delle storie nate nella casa più spiata d’Italia è quella tra la giovane Micol Incorvaia e il simpatico Edoardo Tavassi. Una storia in cui molti non credevano ma che i fan continuano a seguire con tanto affetto anche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà.
Proprio in questi ultimi giorni molti hanno chiesto a Micol della sua storia con Edoardo e la ragazza, anche stizzita, ha risposto cosi: “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato. Sono sempre stata una persona, sia dentro che fuori dalla Casa, molto rispettosa della propria intimità e di quella altrui. Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi. E il fatto che io non vada a ‘sciorinare’ con tutti quanti quanto sia innamorata e quanto sia bella la mia storia non toglie che io sono realmente innamorata. E che sia davvero stupenda la storia che sto vivendo. Ecco, questa è la mia risposta, non penso di dover aggiungere altro”. (continua dopo la foto)
Molti si sono chiesti come è stata la vita dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà e Micol ha risposto: “Il ritorno alla realtà è stato stupendo. Meno forte di quello che credevo, se non per le abitudini e i ritmi di vita che pian piano sto riprendendo. E no, non mi aspettavo di trovare una persona del genere, ma mai nella vita, figuriamoci al Grande Fratello. In più, viverlo fuori dalla Casa è una cosa pazzesca, molto più bello di viverlo dentro la Casa chiaramente. E sono certa che continuerà così. Anzi non vedo l’ora di andare avanti e riuscire a collezionare ancora più momenti e a vivere sempre più cose della vita reale”.