Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 22 aprile: Armando e Riccardo arrivano quasi alle mani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi di oggi sabato 22 aprile

Continua il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e oggi, sabato 22 aprile 2023, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena e noi ci andremo a raccontare qualcosa di particolare che è successo nel Trono Over.

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sarebbero quasi arrivati alle mani dopo una discussione introdotta come sempre dalla dama Aurora Tropea. Le anticipazioni di quanto successo nello studio di canale cinque ci arrivano dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni e ve le riportiamo di seguito.

ARMANDO INCARNATO

Ecco le anticipazioni: “Caos tra Aurora e Armando, È stata tirata in ballo Lucrezia la ragazza corteggiatrice che Armando corteggiò due anni fa (corteggiava Gianluca De Matteis), perché Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se lei e Armando si sono frequentati dopo il programma e se poteva venire in studio nel caso si fossero frequentati x testimoniarlo. Lucrezia però ha scritto ad Armando di ciò e lui si è arrabbiato. Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono quasi arrivati alle mani (probabilmente verrà tagliata la scena). Poi sono stati separati. Alla fine Armando si è scusato e si è dato la mano con Riccardo”. (Continua dopo la foto)

Come riportano le anticipazioni Maria ha poi chiamato Lucrezia: “Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia. Li ha sentiti solo Gianni. C’è stato un malinteso perché si pensava che Aurora volesse cambiare le cose e far testimoniare il falso a Lucrezia, invece lei ha fatto solo una domanda. Aurora è uscita con un signore ieri e costui ha chiuso la conoscenza”.