GFVIP 7, Oriana svela un retroscena inedito sulla finale: “Nikita non mi ha guardata” | La Pelizon la smentisce subito
SEGUICI SU YOUTUBE
Oriana svela un retroscena inedito sulla finale ma Nikita Pelizon la smentisce prontamente
Il GFVIP 7 è finito ma la finale fa ancora discutere. La vittoria di Nikita infatti non è stata presa bene da Oriana e la sua reazione è esplicativa, ma sull’argomento emergono oggi nuovi interessanti dettagli. La modella venezuelana e la Pelizon, infatti, si sono contese la vittoria del reality e dopo aver spento le luci della casa ed essersi recate in studio, hanno atteso il verdetto insieme senza rancori (per lo meno a loro dire). Dopo la proclamazione di Nikita a molti fan sul web è sembrato che Oriana non l’abbia minimamente calcolata e che non si sia congratulata con lei per la vittoria finale. Oggi la Marzoli offre nuovi e interessanti dettagli di cosa sia successo.
Oriana Marzoli, i complimenti a Nikita per la vittoria del GFVIP 7 e le accuse: “Neanche mi ha guardato”
Intervistata da Casa Chi, la vippona ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e all’ennesima domanda sul suo rapporto con Nikita e sulla finale ha detto, con tantissima serenità: «Amore, figurati, io ho fatto i complimenti a Nikita, proprio in diretta. In quel momento, però, mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con l’agente. Appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato». Poi ha continuato: «Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più mi hanno fatto vedere tante cose che ha risposto sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina». (continua dopo la foto)
Insomma, Oriana ha completamente capovolto le dicerie sul suo conto dopo la finale del GFVIP 7. La risposta di Nikita non si è fatta attendere e sul suo social ha postato un’immagine che la smentisse, scrivendo: “Abbiamo i video”. Chi ha ragione fra le due?