GFVIP, Nikita torna ad attaccare alcuni spartani: “Non riuscivano a sottomettermi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove parole della giovane vincitrice Nikita contro alcuni concorrenti della casa

Il reality di Canale cinque sì è ormai concluso da diversi giorni ma ancora oggi i concorrenti che hanno partecipato all’edizione numero sette del GFVIP continuano a far parlare di loro molto spesso lanciandosi frecciatine a vicenda. Questa volta è stato il turno della vincitrice del programma, Nikita, che rispondendo ad alcune domande dei suoi fan sì è chiaramente scagliata contro il gruppo degli spartani.

La domanda posta a Nikita era la seguente: “Perchè fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?” e la giovane ha così risposto: “Secondo me è successo anche fuori, perchè di base sono stata antipatica, perchè non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7 cosa ha detto Nikita dopo la vittoria
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

Nikita ha rincarato la dose: “Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. E’ difficile eh? E’ difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”. (Continua dopo la foto)

Le parole della Pelizon sono un chiaro attacco al gruppo degli spartani che non si è congratulato con la giovane Nikita per la vittoria finale. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI NIKITA SU QUANTO SUCCESSO DOPO LA FINALE