GFVIP 7, ex concorrente critica il programma: “Sono triste, non ero tutelata. Non lo rifarei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dure le parole dell’ex concorrente contro il programma di Alfonso Signorini

Il GFVIP 7 è stata l’edizione più criticata del programma ma negli ultimi giorni sono emerse parole negative anche sulle stagioni precedenti. Da ultimo Carolina Marconi non ha nascosto il suo disappunto per alcune vicende personali che ha vissuto nella casa e si è confidata a Turchesando, programma radiofonico che va in onda su Radio Cusano Campus. La donna, infatti, ha vissuto un’esperienza fortemente negativa nella casa di Cinecittà e ha criticato anche Alfonso Signorini sebbene quest’ultimo sia il presentatore e volto principale del reality show solamente da poche edizioni. Ecco cosa ha detto nello specifico e senza mezzi termini.

Carolina Marconi al GFVIP

Carolina Marconi contro il GFVIP 7 dopo la sua esperienza

Per prima cosa Carolina Marconi ha detto che in linea generale nessuno della sua famiglia voleva che entrasse nella casa e che per questo motivo ha litigato con tutti. Dopo aver deciso comunque di partecipare il caso del bullismo a Marco Bellavia ha fatto mettere in disparte la sua battaglia: Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata. L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa.” (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SI SCAGLIA CONTRO IL GRUPPO DEGLI SPARTANI “NON RIUSCIVANO A SOTTOMETTERMI”. ECCO IL SUO DURISSIMO SFOGO!

Carolina Marconi in lacrime al GFVIP

Carolina Marconi, infatti, voleva portare avanti la battaglia sull’oblio oncologico e pensava che il GFVIP 7 sarebbe stata una buona cassa di risonanza per raccogliere firme. Il risultato, però, è stato contrario: “Non lo rifarei il Gf Vip perché ho bisogno di assaporare la vita. Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Sì è diventati più arroganti. Si alza la voce. Ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON SI SCAGLIA CONTRO IL GRUPPO DEGLI SPARTANI “NON RIUSCIVANO A SOTTOMETTERMI”. ECCO IL SUO DURISSIMO SFOGO!