Uomini e Donne Anticipazioni: Armando chiede tempo a Maria per decidere se lasciare lo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi di sabato 8 aprile 2023

Nella giornata di sabato 8 aprile 2023 una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un momento molto particolare per quel che riguarda il tanto amato Trono Over del programma.

Durante la registrazione di Uomini e Donne quando si è passati a parlare del Trono Over è successo qualcosa di al quanto inaspettato. La produzione ha messo tre sedute al centro dello studio che sono state occupate rispettivamente della conduttrice Maria De Filippi, dall’opinionista Gianni Sperti e dal noto cavaliere campano Amrando Incarnato. La decisione di tutto ciò è dovuta ad Armando che ha confessato di essere stanco di sentirsi sempre dire che lui è un protetto della conduttrice e per questo comunica di star seriamente pensando di abbandonare per sempre il programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNA DAMA STORICA DEL PROGRAMMA TORNA AL TRONO OVER CON UNA GRANDISSIMA NOVITA’

Uomini e Donne, Anticipazioni: Armando sbugiarda Paola in studio
Armando Incarnato e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Il noto cavaliere lascerà la trasmissione Uomini e Donne?

Dopo le rivelazioni inedite di Armando nasce una forte discussione in cui il cavaliere si scaglia principalmente contro Aurora Tropea. La dama infatti continua a sostenere che il cavaliere ha fatto un provino per il Grande Fratello Vip. Come riportano le anticipazioni delle pagine Instagram di Lorenzo Pugnaloni e Isa e Chia, la conduttrice Maria De Filippi, dall’alto della sua esperienza, ha cercato di dare un consiglio ad Armando: “Sapessi quante ne hanno dette di me!Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”. Incarnato però non sembra ascoltare e da un ultimatum alla conduttrice: “Io rimango solo se tu Maria fai una telefonata e chiedi se è vero che io ho fatto il provino del Gf”.

Maria De Filippi dal canto suo dice che non ha assolutamente bisogno di fare quella chiamata ma Armando continua a dire che rimarrà solo ed esclusivamente in quel caso. A questo punto interviene il noto opinionista Gianni Sperti che si scaglia duramente contro il cavaliere: “Tu non puoi fare un ricatto del genere a Maria, se lei ti dice che ti crede”. Armando sembra a quel punto abbozzare e sedersi nuovamente nel parterre senza più dire una parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNA DAMA STORICA DEL PROGRAMMA TORNA AL TRONO OVER CON UNA GRANDISSIMA NOVITA’