GFVIP, Nikita sbugiarda Giaele: l’unico ad avvicinarsi e congratularsi è stato Tavassi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita Pelizon torna sul momento finale dell’edizione numero sette del Grande Fratello VIP

La giovane triestina Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello VIP 7 battendo in finale la venezuelana Oriana Marzoli e, nel momento in cui il conduttore Alfonso Signorini ha decretato il vincitore, il gruppo degli spartani si è tenuto abbastanza distante dalla giovane nonostante il gioco fosse dunque terminato.

In una recente intervista rilasciata al noto sito Novella2000, la giovane Sofia Giaele De Donà aveva dichiarato apertamente di essersi congratulata con la vincitrice del programma Nikita Pelizon. A quanto pare però la De Donà non ha detto il vero ed a sbugiardarla ci ha pensato la diretta interessata Nikita tramite il suo profilo ufficiale Instagram. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7 cosa ha detto Nikita dopo la vittoria
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

La ragazza ha infatti riportato l’articolo con le dichiarazioni di Giaele aggiungendo poi: “Stavo leggendo che Giaele ha risposto a una domanda se mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Ho letto anche che è stata molto sincera a dire che abbiamo parlato: è vero, abbiamo parlato, a parte questo sono molto contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Back e anche contenta per lei che lo abbia rivisto. Detto questo non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile…. e basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute”.

Se così fosse possiamo chiaramente dire che il gruppo degli spartani ha nuovamente sbagliato. Può piacere o non piacere una persona ma bisogna sempre ricordarsi che i vipponi erano all’interno di un gioco e terminato tale le armi andrebbero riposte o quanto meno congratularsi con il vincitore non sarebbe stato assolutamente male. Che ne pensate di quanto successo dopo la fine del Grande Fratello VIP?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI HA CONOSCIUTO IL PAPÀ DI DANIELE DAL MORO! LEGGI IL SUO TWEET SULL’INCONTRO