Amici 22: la feroce litigata di Raimondo Todaro con tutti tagliata da Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della puntata che non è andata in onda ad Amici di Maria De Filippi

Ieri sera, sabato 8 aprile 2023, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata in onda come sempre su canale cinque con il giovane Alessio che ha lasciato definitivamente la scuola del talent dopo il ballottaggio finale con il ballerino Mattia.

Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena ma, dopo aver letto le anticipazioni dei giorni precedenti, qualcosa ha insospettito i fan del programma. Diversi siti di gossip e anticipazioni, come anche il nostro portale, hanno infatti riportato la notizia che nel corso della registrazione era avvenuta una forte discussione tra Raimondo Todaro con gli altri professori in cui è intervenuta anche la conduttrice Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Amici 22: Raimondo TOdaro sostituito? RUMORS
Amici – Raimondo Todaro e Maria De Filippi

Le anticipazioni della discussione ad Amici di Raimondo Todaro

Questo quanto riportato dal nostro sito web: “Al centro delle polemiche il professore Raimondo Todaro che ha iniziato a scontrarsi con tutti dopo la sfida a squadre tra Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa vinta dalla prima coppia di professori. Da questo momento si è scaturito il forte scontro  tra il docente e il giudice di Amici 22, a cui successivamente si sono aggiunti anche gli allievi della scuola e la stessa Maria De Filippi. Raimondo ha più volte chiesto a Rudy Zerbi come mai ha deciso di mandare al ballottaggio Angelina invece di Cricca che più volte è stato criticato dallo stesso. Il furbo Rudy ha replicato dicendo che, vista la fine del programma sempre più vicina, è arrivato anche il momento di ragionare utilizzando la strategia. Come già anticipato anche la nota conduttrice Maria De Filippi è intervenuta rimproverando Raimondo per alcune sue parole dette nel corso della discussione”.

Raimondo Todaro

La produzione non manda in onda la discussione la lite

Come tutti i fan e telespettatori del programma hanno potuto vedere, la produzione, gli autori e la stessa Maria De Filippi ha scelto di non mandare in onda quel momento che sarebbe dovuto arrivare prima dell’ingresso in scena del comico Alessandro Siani. Una decisione che ovviamente ha diviso ampiamente il pubblico della trasmissione.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE E ANTICIPAZIONI SULLA TRASMISSIONE AMICI DI MARIA DE FILIPPI