GFVIP, Sonia Bruganelli cambia idea e torna nella prossima edizione? Le sue parole sembrano chiare!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Sonia Bruganelli potrebbe tornare al Grande Fratello Vip 8 di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso da pochi giorni ma già sul web si parla della prossima edizione del programma che inizierà sempre nel mese di settembre e sarà condotta come sempre dal giornalista di gossip Alfonso Signorini. In questi giorni si sta parlando di opinionisti e la nota Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sembra aver già cambiato idea.

Pochi giorni fà al noto Vanity Fair Sonia aveva dichiarato: “Se torno? La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. Se ci sarebbe qualcosa in grado di farmi cambiare idea? Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”. […] Ma non credo che cambierò idea. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Gf”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIULIA SALEMI DOPO LA SUA PRESENZA ALLA CENA CON GLI SPARTANI

GFVIP 7, Sonia Bruganelli svela chi deve vincere
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

A quanto pare la sua idea sembra essere già cambiata tanto che a Leggo ha dichiarato: “Se tornerò la prossima edizione? Non dipende solo da me. Ma comunque mi sembra presto, dai. È come chiedere ad una donna che ha appena partorito quando ne farà un altro”. Ma non è tutto. Intervistata anche da SuperGuidaTv la moglie di Paolo Bonolis è sembrata seriamente in dubbio sul suo futuro nel programma: “Ritengo sia tutto ancora molto prematuro. Anche l’anno scorso i tempi sono stati diversi. Quando lo saprò lo comunicherò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO GIULIA SALEMI DOPO LA SUA PRESENZA ALLA CENA CON GLI SPARTANI