GFVIP 7, Daniele regala un mazzo di rose a Oriana dopo la cena degli Spartani | La foto Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sempre più coppia: gli ex vipponi della casa del GFVIP 7 fanno sul serio e l’uomo è così innamorato che ha deciso di sorprendere la venezuelana con un mazzo di rose rosse. La sorpresa, arrivata alla fine della “serata degli Spartani”, ha lasciato visibilmente senza parole la showgirl, che sembra altrettanto presa dalla sua relazione. Insomma, la Marzoli sta vivendo una relazione che sembra averle fatto dimenticare la delusione di essere arrivata seconda (dopo la rivale Nikita Pelizon) e fra i due il feeling sembra essere sempre più forte e duraturo. Ecco cosa è successo e le foto del romantico gesto di Daniele.

La cena degli Spartani del GFVIP 7 e il mazzo di rose di Daniele a Oriana

La reunion dei partecipanti del GFVIP 7 (da cui non sono mancati gli esclusi) ha dimostrato che, in alcuni casi, le relazioni strette all’interno della casa più spiata d’Italia sono veritiere. Il film della serata è stato diffuso sui social tramite stories o post e da queste è stato possibile trarre diversi dettagli. Gli ex vipponi, infatti, hanno mangiato una cena a base di pesce e si sono divertiti a ritmo di musica e balli. Fra i presenti anche Giaele con il marito, ma a rubare la scena sono stati sicuramente Daniele e Oriana, sempre più innamorati. Si tratta dell’ennesima sorpresa che Dal Moro riserva alla Marzoli dopo la sera della finale e, volta dopo volta, il loro feeling aumenta.

I fan degli Oriele possono dunque tirare un sospiro di sollievo. La coppia, com’è solito accadere alle relazioni intrecciate all’interno della casa, ha vissuto momenti pieni di alti e bassi e non bisogna dimenticare che la squalifica di Daniele Dal Moro dalla casa del GFVIP 7 è arrivata proprio a seguito di una reazione di Oriana ad alcuni atteggiamenti fraintendibili del fidanzato. I due continueranno a stare insieme innamorati così come sono?