GFVIP 7, Antonella Fiordalisi critica Giulia Salemi e la cena degli Spartani: “Mi sono un po’ scesi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la cena degli spartani del Grande Fratello VIP e la reazione della giovane Antonella Fiordelisi
Giulia Salemi è una meteora all’interno del panorama del GFVIP 7. La donna – influencer – si è occupata di curare i profili social del Grande Fratello ed è apprezzata da molti perché i suoi post sono stati in grado di raccontare passo passo i momenti più belli di questa edizione che tanto ha appassionato il pubblico. Per questo motivo, su Internet, sono parecchie le persone che stanno invocando a gran voce Giulia Salemi come opinionista della prossima edizione del reality show, tuttavia niente è ancora deciso e comincia a farsi largo una fetta di fan che non la apprezzano, soprattutto quelli più legati ad Antonella perché la Salemi ha fatto alcune dichiarazioni “fraintendibili” e per questo è stata criticata dalla schermitrice. Ecco cosa è successo.
Giulia Salemi a cena con gli Spartani del GFVIP 7 e Antonella non ci sta
Giulia e il suo Fidanzato Pierpaolo sono stati i personaggi più discussi visti alla cena degli spartani. A partecipare alla festa c’erano anche Oriana Marzoli e il fidanzato Daniele Dal Moro – che per l’occasione le ha regalato un bellissimo mazzo di rose – oltre che Giaele De Donà con il marito. Le immagina della serata hanno fatto il giro dei social e sono scoppiati i commenti, in tutto il web, di diversa natura. Antonella non ha partecipato in prima persona dando la sua opinione, tuttavia vedere Giulia con persone con cui ha discusso l’ha turbata. Per questo motivo parecchi fan del GFVIP 7 hanno notato che la donna, sui social, ha messo like a un contenuto contro gli Spartani e la Salemi.
“Quindi il tablet era spartano. Male male. Si capiva benissimo. Infatti parlavano male sempre Pier e Giulia. Mi sono un po’ scesi“. Poco dopo, probabilmente quando la donna ha visto circolare gli screen del suo like, la stessa lo ha rimosso. Insomma, Antonella continua a fare parlare di sè. Voi cosa ne pensate del suo gesto?