GFVIP 7, Sonia Bruganelli lascia il reality e risponde alle critiche: “La ricchezza logora chi non ce l’ha”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli, opinionista di spicco del GFVIP 7 non sarà presente alla prossima edizione del reality, o forse sì? La moglie di Paolo Bonolis, intervistata senza filtri da SuperGuida Tv ha avuto modo di raccontare in maniera approfondita i retroscena relativi alla sua partecipazione al Grande Fratello e ai motivi dietro l’addio, che comunque non sembra ancora certo. Parlando del suo addio allo show, Sonia ha criticato aspramente alcuni vipponi: “In questa edizione i concorrenti sono stati abbastanza provocatori. Dopo tanti mesi di permanenza nella casa è anche normale che si allentino i freni inibitori. Penso che il web sia stato un elemento aggiuntivo al reality che talvolta abbia indirizzato il concorrente a comportarsi come voleva il pubblico, anche sbagliando e esagerando. Nikita e Milena sono state un’eccezione in questo senso perché non si sono mai comportale male.” ha detto. Poi, parlando del suo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini:

“Ritengo sia tutto ancora molto prematuro. Anche l’anno scorso i tempi sono stati diversi. Quando lo saprò lo comunicherò. “

GFVIP 7, Sonia Bruganelli svela chi deve vincere
Sonia Bruganelli al GFVIP 7

Sonia Bruganelli contro gli haters per il regalo a Giulia Salemi dopo il GFVIP 7

Nelle ultime ore, però, Sonia è stata attaccata duramente anche dal chi non segue il GFVIP 7. La donna, infatti, ha fatto un costoso regalo a Giulia Salemi – un abito di Luis Vuitton – e il tutto è stato ripreso e diffuso in rete tramite Instagram. In questo senso, la Bruganelli è stata attaccata e considerata una ricca che non fa altro che ostentare la sua ricchezza. Senza paura, però, la donna ha replicato: “Semplicemente Giulia mi aveva invitata al suo compleanno ma io alla fine non sono potuta andare. Il giorno della puntata le ho portato il regalo che le avevo fatto…tutto molto semplice. Faccio i regali in base a quello che mi piacerebbe ricevere. A fare la differenza poi non è il valore di un oggetto perché quel vestito potrebbero anche avermelo regalato ma è il gesto che conta. Le persone che giudicano l’ostentazione sono quelle che la patiscono e che la considerano tale perché c’è un marchio e una firma. La ricchezza logora chi non ce l’ha.”