GFVIP 7, Alberto De Pisis sull’accento di Nikita: “Vi svelo perché parla così”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Alberto De Pisis parla della vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon

Alberto De Pisis è salito sul gradino più basso del podio del GFVIP 7 ma nonostante non abbia vinto è indubbio il suo apprezzamento da parte del pubblico. L’uomo, infatti, ha fatto un percorso corretto e umano all’interno della casa ed è stato in grado di stingere buoni rapporti con tutti, senza dare vita a scenate o altri comportamenti biasimevoli. Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi, Alberto è stato intervistato su parecchi argomenti ed è molto divertente quello che ha detto sul particolare accento di Nikita. La Pelizon ha vinto il reality e, probabilmente, molti la apprezzano soprattutto per il suo modo di parlare, a volte comico. Ecco cosa ha detto! (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE GIAELE DE DONA’ E LA CONFESSIONE SU ORIANA E MICOL DOPO IL GFVIP 7 “ABBIAMO DECISO DI FARLO INSIEME”

Alberto De Pisis

L’accento di Nikita Pelizon, le parole di Alberto dopo la finale del GFVIP 7

Alberto è stato intervistato prima sul suo parere circa la vittoria di Nikita e, in seguito, sul suo accento:  “La vittoria di Nikita al GFVIP 7? Io avevo fatto la previsione in tempi non sospetti a dicembre, ed ho sempre pensato che lei potesse vincere. Perché? Penso che il suo essere positiva e propositiva possa avere aperto la mente a molti telespettatori. Siamo entrambi di origine friulana e siamo entrati insieme il 19 settembre mano nella mano. Il suo accento? Lei è di Trieste dove l’accento è molto diverso dal mio.” (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE GIAELE DE DONA’ E LA CONFESSIONE SU ORIANA E MICOL DOPO IL GFVIP 7 “ABBIAMO DECISO DI FARLO INSIEME”

GFVIP 7 cosa ha detto Nikita dopo la vittoria
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

Insomma, per Alberto De Pisis il particolare modo di parlare della Pelizon deriva dalle sue origini. In effetti, anche la sorella di Nikita tempo fa aveva dato la stessa spiegazione. Jessica Pelizon ha dato la “colpa” ai trascorsi e al passato della donna: Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento, anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così quando parla in italiano.. Di certo Nikita Pelizon è una donna particolarmente interessante per il suo modo di fare e di parlare e nell’intervista Alberto, oltre a parlare di lei, ha parlato anche di quanto vissuto nella casa con Edoardo Donnamaria. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE SU EDOARDO DONNAMARIA “MOMENTI TENERI E DOLCI”