Amici 22 Anticipazioni serale 8 aprile 2023: furibonda lite con Raimondo Todaro, interviene Maria
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel corso della puntata di Amici che si è registrata ieri giovedì 6 aprile 2023
Ieri, giovedì 6 aprile 2023, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi si è registrata e la puntata è durata molto più del previsto, anche per via di un ritardo nell’inizio delle riprese. Si è trattato come sempre di una registrazione ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto anche una discussione molto accesa tra giudici, professori e allievi.
Al centro delle polemiche il professore Raimondo Todaro che ha iniziato a scontrarsi con tutti dopo la sfida a squadre tra Zerbi-Celentano e Todaro-Arisa vinta dalla prima coppia di professori. Da questo momento si è scaturito il forte scontro tra il docente e il giudice di Amici 22, a cui successivamente si sono aggiunti anche gli allievi della scuola e la stessa Maria De Filippi. (continua dopo la foto)
Raimondo ha più volte chiesto a Rudy Zerbi come mai ha deciso di mandare al ballottaggio Angelina invece di Cricca che più volte è stato criticato dallo stesso. Il furbo Rudy ha replicato dicendo che, vista la fine del programma sempre più vicina, è arrivato anche il momento di ragionare utilizzando la strategia. Come già anticipato anche la nota conduttrice Maria De Filippi è intervenuta rimproverando Raimondo per alcune sue parole dette nel corso della discussione. (continua dopo la foto)
Anticipazioni Amici 22 puntata registrata giovedì 8 aprile 2023
Quella di ieri, come già anticipato, si è trattato di una registrazione davvero molto intensa e ricca di momenti importanti. Mattia ha vinto la Prova TIM e al tempo stesso è finito al ballottaggio finale in compagnia di Alessio. Nel corso della registrazione tra gli ospiti abbiamo ritrovato la cantante Annalisa che ha cantato il suo nuovo singolo “Mon Amour” e il simpaticissimo attore campano Alessandro Siani. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DEL’ULTIA REGISTRAZIONE DI AMICI