Uomini e Donne Anticipazioni di aprile: Luca e Chiara chiudono, Maria Interviene
SEGUICI SU YOUTUBE
In arrivo puntate bollenti di Uomini e Donne, con confronti accesi tra i protagonisti e tanti colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio!
Cosa accadrà nelle puntate del noto dating show di Canale 5 in onda ad aprile 2023? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: Maria interviene duramente!
U&D prossime puntate: Luca tra Alessia e Chiara
Proseguono le puntate del noto e seguito dating show di Canale 5, in onda come di consueto nella fascia pomeridiana a partire dalle 14.45. Negli studi di Uomini e Donne si avvicenderanno infatti le storie dei protagonisti dei Troni Over e Classico che anche per questa edizione stanno regalando molte emozioni, tra risate, pianti e litigi. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate sul web circa quanto andtà in onda ad aprile, sembra che ne vedremo davvero delle belle. Il Trono Classico, dopo vari abbandoni senza scelte e molti mesi di indecisioni, ha avuto uno sprint grazie alle scelte finali di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, da poco viste in tv.
Ora sono rimasti sul trono classico solamente due giovani tronisti: Nicole Santinelli e Luca Daffrè, e saranno proprio loro i protagonisti delle prossime puntate. In particolare seguiremo le vicende del trono di Luca, che si troverà diviso tra le due corteggiatrici, Alessia e Chiara. Nello specifico, Luca darà molte attenzioni ad Alessia, prima portandola in esterna e poi ballando in studio con lei. Chiara non sarà molto contenta di ciò e la sua reazione scatenerà la decisione di Luca.
Anticipazioni: Luca chiude con Chiara, Maria Interviene
Tra i due non ci sarà un vero e proprio litigio ma ciò che accadrà lascerà tutti senza parole e costringerà Maria ad intervenire. A scatenare il tutto sarà infatti la visione della clip dell’esterna: Chiara reagirà molto male a quanto visto e senza proferire parola si alzerà e lascerà lo studio. La De Filippi visto lo sconcerto di tutti spiegherà cosa sta accadendo dietro le quinte e rivelerà che Chiara ha deciso di lasciare la trasmissione.
A quel punto tutti si sarebbero aspettati una reazione dal Tronista che invece rimarrà impassibile e affermerà di poter fare a meno di Chiara tra le corteggiatrici. Anzi, Luca aggiungerà che non ha intenzione di correrle dietro per riportarla in studio e dunque metterà fine alla loro conoscenza. Il pubblico resterà basito ma Luca spiegherà che non ama questo tipo di comportamento, poichè secondo lui se ci sono dei problemi si devono affrontare insieme. Chiara forse sperava di smuovere Luca uscendo dallo studio? Vedremo nelle prossime puntate se la corteggiatrice tornerà sui suoi passi!