GFVIP, Giulia Salemi o Soleil Sorge come opinionista della prossima edizione? Ecco lo spoiler!
SEGUICI SU YOUTUBE
Mediaset comincia a organizzare la prossima edizione del GFVIP e la ricerca di volti nuovi non riguarda solamente i personaggi famosi che entreranno all’interno della casa, ma anche gli opinionisti in studio. Nelle ultime ore i fan e la redazione, infatti, stanno discutendo alacremente sul nome che siederà in studio accanto ad Alfonso Signorini e commenterà gli intrighi e gli avvenimenti all’interno della casa di Cinecittà. Fino ad ora questo compito è toccato a Orietta Berti e Sonia Bruganelli ma, mentre per la prima il ritorno nella nuova edizione è quasi certo, la moglie di Paolo Bonolis non è così sicura. Anzi, lei stessa ha detto che non sarà presente in studio a commentare le vicende. Questa serie di avvenimenti ha dato vita a parecchie speculazioni su chi siederà al posto della Bruganelli. I nomi più papabili sono quelli di Giulia Salemi o Soleil Sorge.
GFVIP, chi sarà la nuova opinionista in studio fra Giulia Salemi e Soleil Sorge?
Entrambe le donne sono molto apprezzate dai fan del programma TV, motivo per il quale la scelta della produzione sul volto su cui puntare non è tanto semplice. Soleil Sorge è, forse, la personalità più attiva sui social e ha parlato in maniera diretta di questa eventualità anche con la stampa. In particolare, la sorge è stata intervistata dal sito Tag24 mentre si trovava alla prima della presentazione della serie tv “The Good Mothers” e ha detto: “Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data.“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Dall’altro lato, invece, Giulia Salemi non ha commentato direttamente la sua probabile presenza come opinionista alla nuova edizione del GFVIP, ma a farlo è stato il fidanzato: “Giulia sta bene anche dove sta con quella poltrona social, l’importante è che ce ne sia una con dello spazio per lei.“