GFVIP 8 News Opinioniste: Sonia e Orietta, “Fuori dal progetto” | Spunta la verità
SEGUICI SU YOUTUBE
Chi tra Sonia e Orietta non sarà di sicuro presente nella prossima edizione del GFVIP e per quale motivo? Sul web spunta la verità!
A pochi giorni dalla finale del GFVIP 7 si inizia già a parlare dell’ottava edizione e spunta la verità sulla partecipazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti: chi non tornerà il prossimo anno e quali sono i reali motivi dietro questa scelta? Ecco tutte le ultime news e rumors!
GFVIP 8, la veirtà su Sonia Bruganelli: “Fuori dal progetto”
La finalissima del GFVIP 7 si è da poco tenuta, chiudendo in bellezza ben sei mesi di reality. Un’edizione dei record, non solo per il tempo che i vipponi hanno trascorso all’interno della Casa di Cinecittà. Gli ascolti hanno premiato ancora una volta il reality di punta di Canale 5 ma questa edizione sarà anche ricordata per le tante polemiche, per gli scontri tra i concorrenti e gli opinionisti e le molte volgarità che hanno potrato a diverse squalifiche dal gioco.
Per questo le sorti del programma sono state in forse e sono tra gli argomenti più discussi sul web. A quanto pare Mediaset continuerà a puntare sul reality, che tornerà in onda con l’edizione numero 8 nel prossimo autunno. Meno sicura è la sorte della squadra al timone del programma, il conduttore Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
A fare un po’ di chiarezza è stato negli scorsi gioni il giornalista ed esperto di gossip Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi “Alfonso Signorini pare essere stato confermato anche nella prossima stagione”, specificando invecec che la situazione cambia per la bionda opinionista: “A Sonia Bruganelli non toccherà la stessa sorte. La signora Bonolis, infatti, non figura più nel cast della nuova edizione dello show. Sua decisione o scelta aziendale?”. Anche se nessuna motivazione specifica è stata svelata, ciò fa tornare alla mente quanto affermato da Pier Silvio Berlusconi poche settimane prima della fine del reality, quando c’è stata la tirata d’orecchi per tutto il cast: “Cambiare rotta, immediatamente“, era riferito anche alla Bruganelli?
Orietta Berti ci sarà o no? La clausola sul suo contratto Mediaset
Se sulla Bruganelli non ci sono più dubbi, la sorte di Orietta Berti invece non è ancora ben chiara. Da alcune indiscrezioni trapelate do recente infatti si è saputo che la cantante avrebbe firmato un contratto per due anni proprio con Mediaset. Ciò farebbe supporre dunque che la Berti potrebbe tornare a sedersi sulla poltrona delle opioniste anche per il GFVIP 8. Accantoa lei potrebbe esserci Giulia Salemi e l’ipotesi si è rafforzata dopo che Sonia ha regalato a Giulia un abito nuovo dopo la finalissima per “un prossimo evento”. Non resta dunque che attendere la conferma!