GFVIP 7, Nikita Pelizon svela come spenderà il montepremi di 100.000 euro vinto.
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco come la giovane triestina ha scelto di spendere il montepremi del Grande Fratello Vip 7
Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso con la vittoria finale della giovane influencer triestina Nikita Pelizon che al duello finale ha battuto la venezuelana Oriana Marzoli. Una vittoria che ovviamente ha diviso l’opinione pubblica ma che ha fatto dedicare a Nikita la nuova copertina del settimanale Chi.
La ragazza ha parlato al settimanale Chi di tutta la sua avventura nella casa di Cinecittà e per prima cosa ha confessato cosa le è mancato di più nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip: “Ciò che mi è mancato di più è la natura, i tramonti, i miei nipoti, la musica zen per dormire, la libertà di fare quello che avrei desiderato, l’affetto”. (continua dopo la foto)
Nikita Pelizon ed il rapporto con Luca Onestini
Immancabile la domanda su Luca Onestini alla quale Nikita ha risposto: “Il momento più bello è stato quando è entrato Luca, c’era molta complicità, gioco prima di lui la situazione in casa era una laguna, poi mi sono trovata l’Oceano. la cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”. Ovviamente Nikita racconta anche di Luca come la persona che più l’ha fatta soffrire nel reality: “E’ la persona che mi ha fatto soffrire di più. Ti dà bianco e nero, yin e yang”. (continua dopo la foto)
I desideri di di Nikita Pelizon e come spenderà il montepremi vinto
“Desidero innamorarmi sempre e dovunque. In casa sarebbe stata tosta, poteva succedere ma non c’è stato modo. Dopo tante settimane al Gfvip non ti puoi lamentare se vinci, ma avrei scelto sempre l’amore. Mi piacerebbe trovare un amore sano una persona che sia profonda, analitica, non sia orgogliosa, sia disposta a lavorare insieme per migliorare, capendo che nessuno dei due è perfetto. Una persona che mi sostenga nei miei progetti a livello di motivazioni”. Su come spenderà il montepremi finale la risposta è: “Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore lo devolverò a delle associazioni che si occupano di ambiente”.
Anche Luca Onestini ha parlato però della vittoria di Nikita Pelizon e, nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne si congratula con la donna, le sue parole non sono assolutamente tutte rose e fiori. CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LUCA ONESTINI SU NIKITA PELIZON DOPO IL GFVIP 7