GFVIP 7, Giaele la rivelazione: “Con Oriana e Micol ci facciamo lo stesso tatuaggio” | Su Nikita: “Ci siamo parlate…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giaele, Oriana e Micol hanno deciso di farsi lo stesso tatuaggio sulla pelle
Giaele De Donà presentissima sui social dopo la fine del GFVIP 7 condivide sempre novità interessanti. Da ultimo annuncia che insieme ad Oriana e Micol farà un tatuaggio ancora ignoto. Le cosiddette OMG (Oriana, Micol e Giaele per l’appunto) sembrano essere rimaste molto amiche anche dopo la fine dell’esperienza al reality show e per questo vogliono cementare il loro rapporto e la loro esperienza nella casa di Cinecittà con un tatuaggio indelebile sulla loro pelle. Non si sa ancora cosa sceglieranno di realizzare (né dove decideranno di farlo), tuttavia vederle così unite e pimpanti anche fuori dal programma è una notizie molto lieta per i loro fan, perché sta a significare che il rapporto fra le tre e autentico. Oltre alle indiscrezioni sul tatuaggio, Giaele ha risposto a parecchie domande dei follower: ecco i dettagli. (continua dopo la foto)
Giaele De Donà, tatuaggio e complimenti a Nikita dopo la vittoria al GFVIP 7
La rivelazione sul fatto che Giaele insieme ad Oriana e Micol faranno un tatuaggio è arrivata nel corso di una diretta Instagram che l’imprenditrice ha fatto insieme al fratello. Questa rivelazione arriva solo al termine di un lungo “interrogatorio”, dove la donna si è vista sottoporre domande spinose, in un certo senso. Per prima cosa Giaele ha risposto a uno dei quesiti più importanti per i fan del Grande Fratello: “Ti sei congratulata con Nikita? O siete/sei rimasta maleducata e non avete/hai fatto nulla?”. Alla provazione Giaele ha mantenuto un tono calmo e pacato, dicendo: “Quindi prima ero maleducata? Grazie ragazzi… Sono molto peggio, pensate. Certo, con Nikita ho parlato alla fine del programma… Ci siamo parlate“. (continua dopo la foto)
Poi, ad una battuta del fratello che le chiedeva se reputa giusta la vittoria della Pelizon ha detto: “Amore, io votavo per me stessa“. Per finire ha dato alcuni dettagli circa quando si vedrà con Micol e Oriana: “Allora, Oriana la vedo già domani sera. Micol sto aspettando che torni a Milano. Anzi, Micol considerami che sono quasi due giorni che non ci sentiamo“.