GFVIP 7, PierPaolo Pretelli e Soleil Sorge commentano la vittoria di Nikita Pelizon
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole dei due protagonisti del GFVip Party sulla vittoria di Nikita Pelizon
Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso con la vittoria della giovane e bella influencer Nikita Pelizon che in parte ha sorpreso molti telespettatori del programma. Oggi a parlare della vittoria della ragazza l portale Tag24 ci hanno pensato i due conduttori della trasmissione GfVipParty ovvero i due ex protagonisti del programma, Soleil Sorge e PierPaolo Pretelli.
Pierpaolo si dice fortemente sorpreso della vittoria di Nikita anche se sicuramente meritata per il suo percorso: “Ti dico la verità mi è parsa una vittoria spiazzante quella di Nikita, mi aspettavo Tavassi o Oriana. Nikita però ha fatto un percorso lungo tanti mesi ed è giusto sia stata premiata”. (continua dopo la foto)
Soleil invite è super felice della vittoria della giovane: “Per rimanere in tema femminile un’altra vittoria strepitosa di Nikita, sono felicissima perché credo che lo meritasse”. Immancabile la domanda sul ruolo di opinionista alla quale Soleil ha risposto cosi: “Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data”.
Luca Onestini commenta la vittoria di Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip
In molti hanno commentato la vittoria della giovane triestina nel programma Mediaset ed oggi, al portale IsaeChia, ha parlato anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Uno dei concorrenti che in molti credevano possibile vincitore prima che lasciasse improvvisamente la casa nel corso di un televoto, ha espresso il suo parere su quello che è successo in finale con il trionfo della bella Nikita Pelizon. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI LUCA ONESTINI SULLA VITTORIA DI NIKITA PELIZON AL GRANDE FRATELLO VIP