GFVIP 7, Donnalisi fuori controllo: Tavassi aggredito, urla contro Oriana! Scontro tra Micol e Antonella nel backstage
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella notte più emozionante per i vipponi del GFVIP 7 sarebbe accaduto qualcosa senza precedenti: i Donnalisi hanno sfiorato la rissa in studio e fuori.
Social impazziti per le notizie in tempo reale su quanto stava accadendo in studio.. Guendalini Tavassi in un video ha accusato i Donnalisi di aver aggredito lei ed Edoardo mentre altri utenti hanno svelato che le Donnalise hanno urlato insulti contro Oriana e sono state portate via dallo studio. Nel frattempo tra Antonella e Micol si è sfiorata la rissa!
Guendalina Tavassi scioccata sui social: “I Donnalisi ci hanno aggrediti”
La finalissima del Grande Fratello Vip è stata emozionante ma ciò che è accaduto lontano dalle telecamere lascia davvero senza parole! In queste ore infatti, continuano ad emergere dettagli: litigi tra parenti e vipponi, fan in delirio portate via ed aggressioni fuori dallo studio. A svelare alcuni di quetsi dettagli è stata anche Guendalina Tavassi, sorella del finalista Edoardo: la nota influencer è rimasta fino a fine puntata per sostenere il fratello ed in seguito ha raccontato che lei ed il fratello hanno subito un’aggressione dietro le quinte: “Stanotte abbiamo fatto le cinque, poi c’era Edo che voleva andare ad un bar a bere cappuccino e Coca-Zero! Uscendo abbiamo anche incontrato tutti i fan dei Donnalisi che ci hanno aggredito! Un bordello!”. (continua dopo la foto)
Fan dei Donnalisi insulta Oriana e viene portata via dallo studio
Quanto raccontato da Guendalina non ha un riscontro video ma anche durante la diretta le fan dei Donnalisi hanno mostrato un atteggiamento sopra le righe. Le sostenitrici della coppia Antonella-Edoardo Donnamaria infatti non hanno mostrato un comportamento molto sportivo verso gli altri concorrenti, in particolare nei confronti di Oriana Marzoli. Quando la Marzoli era in studio due fan dei Donnalisi si sono avvicinate e le hanno gridato varie cose non comprensibili, tra cui “Beso Carino” chiaramente come sfottò.
La sicurezza del Grande Fratello Vip a quel punto non ha potuto fare altro che bloccare sul nascere questi comportamenti fuori luogo, portando di peso fuori dallo studio le due fan, che però hanno continuato a sbraitare mentre le portavano via. In questa edizione non è la prima volta che le “Donnalise” regalano momenti di trash senza precedenti. Indimenticabile è stata infatti la scena di Alba, la fan che qualche puntata fa si è emozionata al punto da svenire in studio.
Rissa sfiorata tra Micol e Antonella
Anche le ex vippone non sono state da meno e alcuni testimoni, tra cui Biagio D’Anelli, ha svelato che tra Micol e Antonella si è addirittura sfiorata la rissa: “Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì una lite molto accesa tra le due ragazze. Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca”. Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con Biagio?