GFVIP 7, Alberto De Pisis e Matthias De Donà, fratello di Giaele, insieme dopo il programma!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la prima apparizione di Alberto De Pisis dopo la fine del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 7 si è concluso lunedì 3 aprile 2023 con la vittoria della giovane modella e influencer Nikita Pelizon che ha battuto al duello finale la venezuelana Oriana Marzoli. A partecipare alla serata finale tra i candidati alla vittoria c’è stato anche Alberto De Pisis, molto apprezzato dal pubblico del programma.

Spenti i riflettori della casa di Cinecittà i nostri cari amici vip sono tornati alla vita di tutti i giorni e Alberto De Pisis ha fatto la sua prima apparizione in compagnia di Giaele De Donà e suo fratello Matthias. Il giovane fratello minore di Giaele De Donà, si è dichiarato bisessuale durante “Summer Job”, il reality di Netflix, per cui subito i fan del gossip, vedendolo abbracciato ad Alberto, ha esclamato: “La coppia che tutti sognamo”. (continua dopo la foto)

Ma non finisce qui! Durante la cena in cui erano presenti Alberto, Giaele e Matthias abbiamo rincontrato un’altra ragazza molto nota al mondo del gossip: Taylor Mega. La giovane ha dichiarato in passato di aver avuto anche una storia con Alberto e vederli di nuovo insieme ha fatto impazzire tutti gli amanti del gossip.

Se qui si parla di gossip c’è un’altra coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip che sta facendo impazzire i loro fan. Parliamo del veneto Daniele Dal Moro e della venezuelana Oriana Marzoli che dalla fine del programma Mediaset sono praticamente inseparabili. I due hanno passato la prima notte dopo il reality insieme ed oggi continuano a far esaltare coloro che li hanno sempre sostenuti. CLICCA QUI PER VEDERE LE NUOVE FOTO DI DANIELE E ORIANA INSIEME DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP