GFVIP 7, Nikita Pelizon batte al televoto Micol Incorvaia che viene eliminata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è accaduto nel corso della finale del Grande Fratello Vip 7

Lunedì 3 aprile 2023 è andata in scena su canale cinque la finale del Grande Fratello Vip 7. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena in cui il conduttore Alfonso Signorini ci ha guidato passo dopo passo fino ad arrivare all’elezione del vincitore del programma.

La serata è iniziata come sempre con i 7 vip in giardino ad ammirare le immagini emozionati del loro percorso nella casa di Cinecittà e subito il conduttore ha chiuso il televoto che vedeva in gioco Alberto e Milena. Nonostante i sondaggi vedevano in finale la nota donna a vincere il televoto è stato Alberto che si è dunque aggiudicato un posto in finale a discapito della Miconi che è stata dunque la prima eliminata della serata. (continua dopo la foto)

Alberto De Pisis e Milena Miconi

I tre televoti per decretare i tre finalisti

Si è partiti poi con la serie infinita di scontri al televoto. In base alla scelta dei piramidali Micol Incorvaia ha scelto di sfidare al televoto la giovane influencer Nikita Pelizon, Alberto De Pisis, fresco della vittoria contro Milena, ha scelto di sfidare al televoto Giaele De Donà e per esclusione la modella venezuelana Oriana Marzoli è andata al televoto contro il simpatico Edoardo Tavassi.

Sorprese a non finire nella casa di Cinecittà

La serata finale del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni e sorprese per i vipponi che sono rimasti in gioco. Prima del primo televoto la prima a ricevere una sorpresa è stata la modella Nikita Pelizon che, dopo aver trovato delle sue foto da bambina, ha potuto riabbracciare la sua famiglia: i genitori Sabrina e Mauro ed i due fratelli. Poi è stato il turno della giovane siciliana Micol Incorvaia che ha potuto anche lei riabbracciare tutta la sua famiglia, prima la sorella Clizia e poi il papà ed il fratello.

Successivamente Alfonso ha letto il verdetto del televoto e la giovane modella Nikita Pelizon ha battuto al televoto Micol Incorvaia che quindi è stata ufficialmente eliminata dalla casa di Cinecittà classificandosi come quinta.