GFVIP 7, la mamma di Tavassi contro Antonella e gli autori del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca sempre meno alla finalissima del GFVIP 7 e gli animi, già esuberanti, non si trattengono più. Mentre i vipponi all’interno della casa si godono le ultime ore della loro vita all’interno degli studi di Cinecittà, le persone che li seguono cominciano la loro lotta per vedere trionfare il proprio preferito e non ci sono sconti sulle parole da utilizzare. Il caso è quello della madre di Edoardo Tavassi che, nelle ultime ore, ha lanciato parecchie frecciatine social contro Antonella Fiordelisi e gli autori del Grande Fratello Vip. Il suo scopo, naturalmente, è quello di favorire il figlio: ecco cosa ha detto.

La mamma di Tavassi e le critiche agli autori del GFVIP 7

Emanuela Fuin (questo il nome della madre di Edoardo) è intervenuta sui social network nella pagina del Grande Fratello. Sotto una foto che ritraeva i finalisti, infatti, gli autori del programma non hanno incluso una foto di Tavassi. Quella che può essere vista come una dimenticanza non è passata inosservata alla donna che, nella speranza di difendere il figlio, ha subito commentato, scatenando di fatto il dialogo sui social network: “Vi siete dimenticati che c’è Tavassi in finale? O non avevate una foto con lui? Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine! Li dovrebbero mettere sempre tutti“. Il post è stato ricondiviso da moltissimi fan di Edoardo e il dubbio sul fatto che la produzione voglia favorire gli altri concorrenti è lecito.

Prima di prepararsi alla finale, la madre di Tavassi ha voluto tirare una frecciatina anche ad Antonella Fiordelisi, unendosi al coro delle critiche contro l’ex schermitrice: “Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori“. Chi vincerà il GFVIP 7? Oltre al già citato Edoardo, in lista ci sono anche  Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Milena Miconi e Alberto De Pisis