GFVIP 7, Guendalina e Carmen Di Pietro urlano con il megafono fuori la casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oggi 3 aprile 2023 andrà in onda la finalissima del GFVIP 7 e gli animi di tutti gli appassionati del reality show sono in subbuglio. La tensione non manca di colpire anche personaggi famosi o emotivamente coinvolti con i vipponi ancora in gioco. Per questo motivo, ieri sera, presso gli studi di Cinecittà si sono ritrovate Carmen di Pietro e Guendalina Tavassi. Le donne, armate di megafono, hanno passato il tempo a supportare Edoardo, uno dei finalisti e candidati alla vittoria finale. Guendalina è la sorella di Tavassi ed era già intervenuta, nei giorni scorsi, a supporto del fratello, mentre la di Pietro è legata a lui da un rapporto d’amicizia cementato durante l’edizione del l’Isola dei Famosi a cui lei ed Edoardo hanno partecipato. Ecco cosa è successo.

Guendalina e Carmen per Tavassi

Guendalina e Carmen di Pietro supportano Tavassi, ecco cosa hanno detto fuori dalla casa del GFVIP 7

Il video in cui le donne incoraggiano Edoardo Tavassi è stato diffuso in rete e ha riscosso molto successo per i toni e per gli animi delle due. Guendalina è la prima a prendere la parola dicendo: “Allora, Carmen ci siamo. Il megafono c’è, la casa c’è… Devi urlare: ‘Tavassi, sono Carmen con tua sorella. Ti vogliamo bene’. Ok? Va bene”. Carmen era molto emozionata imbracciando il megafono perché più volte ha dovuto ripetere le sue parole in quanto non riusciva a scandire bene le parole. Dopo qualche tentativo, Carmen di Pietro è riuscita a farsi sentire: “Edo, sii gentile, sono Carmen, ti voglio bene… Edoardo, sii gentile, devi vincere perché se perdi poi si perde… La situazione! Si capisce no? Si capisce?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA MAMMA DI EDOARDO TAVASSI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI E LA PRODUZIONE DEL REALITY

Guendalina, infine, ha preso il megafono giusto per ribadire quanto volesse bene al fratello. La finale del GFVIP 7 è molto attesa e metterà la parola fine a una delle edizioni più discusse del reality. Fra i vipponi ancora in gara sono molti i profili candidati alla vittoria finale, per cui l’esito del televoto è in bilico sino all’ultimo momento.