GFVIP 7, Giaele è triste per la fine del reality e si confida con Micol e Oriana
SEGUICI SU YOUTUBE
La finalissima del GFVIP 7 è alle porte ma i vipponi, che tanto hanno atteso questo momento, si trovano ora in preda a sentimenti contrastanti. Uno degli esempi più lampanti è lo stato d’animo di Giaele De Donà. L’imprenditrice, infatti, è stata una delle migliori contributrici al programma e nonostante sia in lotta per la vittoria finale sta vivendo momenti di tristezza per l’avvicinarsi della fine del reality show. La donna ne ha parlato in mattinata mentre si rilassava sui cuscini del salotto in compagnia di Micol e Oriana. Anche le due donne, inoltre, hanno riferito i loro pensieri e si sono trovate in accordo su parecchi aspetti. Ecco cosa hanno detto.
Giaele, Micol e Oriana dispiaciute per la fine del GFVIP 7
A iniziare la discussione è Micol che stava passando del tempo insieme alle due coinquiline pensando a tutti i momenti belli e brutti passati all’interno della casa. La Incorvaia, che negli ultimi giorni è stata in preda a un grande sconforto, ha esordito dicendo: “Più penso a domani, più mi viene la tristezza”, aggiungendo che è triste a pensare che da martedì perderà tantissime persone che ormai definisce amiche e con cui ha condiviso emozioni uniche. Giaele De Donà si è trovata sulla stessa linea di pensiero ma con più pragmatismo: “Non vedo l’ora di vivere la finale, ma mi dispiace che finirà tutto”. Oriana Marzoli ha continuato dopo che ha smesso di parlare Giaele, rivelando che orma sente gli studi di Cinecittà come casa sua e che difficilmente troverà fuori le stesse emozioni.
I sentimenti di Giaele, Micol e Oriana sull’esperienza al GFVIP 7 sono esplicativi di come all’interno della casa più spiata d’Italia le emozioni siano autentiche. Mancano pochissime ore alla finalissima del Grande Fratello Vip: secondo voi chi sarà il vippone in grado di vincere il montepremi del programma?