GFVIP 7, Emanuela Fuin, mamma di Tavassi, durissima contro Antonella Fiordelisi e la produzione del reality
SEGUICI SU YOUTUBE
La mamma di Edoardo Tavassi si scaglia contro Antonella Fiordelisi e la produzione del Grande Fratello Vip
La finale del Grande Fratello Vip è arrivata e questa sera, lunedì 3 aprile 2023, andrà in scena su canale cinque l’epilogo dell’edizione numero sette del reality targato Mediaset. Il programma continua come sempre a portare gossip e scoop e questa volta ad alimentare le polemiche ci ha pensato la mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin.
La donna non ha gradito le parole scritte da Antonella Fiordelisi sul suo profilo ufficiale Twitter: “Avrò anche i modi sbagliati, ma non mi sono mai sbagliata“. Le sue parole sono ovviamente state prese di assalto dai fan del programma e a commentare quanto accaduto ci ha pensato la mamma di Edoardo Tavassi: “Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori“. (continua dopo la foto)
Emanuela si è scatenata nel week end e si è scagliata anche contro il programma per non aver messo una foto di Edoardo Tavassi sul post relativo alla finale del programma: “Vi siete dimenticati che c’è Tavassi in finale? O non avevate una foto con lui? Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine! Li dovrebbero mettere sempre tutti“.
Emanuela Fuin contro Antonella Fiordelisi al GFVIP Party
Ecco le parole di Emanuela contro Antonella al GFVIP Party: “Ci sono coppie in quella casa che litigano tutto il giorno. Però l’amore non è sofferenza, ma dovrebbe essere serenità e stare bene. Queste relazioni piena di rabbia secondo me sono tossiche. Ho visto il padre di Edoardo Donnamaria che ha detto che l’amore è sofferenza, io non la penso così. Il rapporto tra mio figlio e Donnamaria? Credo che il loro legame sia un po’ condizionato, Donnamaria si avvicina a Edo quando discute con la sua fidanzata. Lei poi lo vuole allontanare dai suoi amici e questo non è bello. Se vuoi bene a un ragazzo non lo metti contro chi gli vuole bene. Questa roba può essere in un fidanzamento di ragazzini. Mi dispiace però che lui la segue”.