GFVIP 7, Oriana Marzoli triste: “Ho paura di rimanere delusa” | Tavassi prova a spronarla
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le preoccupazioni di Oriana Marzoli a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip
Lunedì 3 aprile 2023 andrà in scena su canale cinque la tanto attesa finale del Grande Fratello Vip ed i vipponi si domandano inevitabilmente su quel che sarà il loro futuro fuori dalla casa più spiata d’Italia. In queste ultime ore ad avere momenti di debolezza e tristezza è la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli che si è confidata con il suo amico Edoardo Tavassi.
I due si sono ritrovati in giardino in queste ultime ore e la giovane Oriana Marzoli ha rivelato tutte le sue preoccupazioni su quel che sarà il suo futuro dopo la fine del reality di canale cinque. Confidandosi con Edoardo Tavassi la ragazza ha infatti dichiarato di essere molto preoccupata: “Ho paura di rimanere delusa”. (continua dopo la foto)
Le parole di Oriana non hanno pero scalfito il simpatico Edoardo Tavassi che subito ha cercato di consigliare alla sua amica di non pensare troppo a quel che sarà il futuro: “Pensa alle cose belle, non pensare alle cose ipoteticamente negative”. Viste le perplessità di Oriana il noto Edoardo ha cercato di spingere la sua amica a pensare solo ed esclusivamente alla finale che sicuramente gli riservirà tantissime emozioni: “Vedrai tante cose belle”.
La finale dunque del Grande Fratello Vip si avvicina ogni minuto di più ed i fan del programma sono seriamente preoccupati per uno dei concorrenti: Giaele De Donà. La ragazza infatti sta mostrando ogni giorni sempre di più segni di un dimagrimento eccessivo che ora sta facendo seriamente preoccupare i telespettatori del reality. CLICCA QUI PER VEDERE LE SUE NUOVE FOTO DOVE SI NOTA L’ECCESSIVO DIMAGRIMENTO