GFVIP 7, Giaele ed il dimagrimento eccessivo che spaventa i fan del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come è cambiata Giaele nel corso di questi mesi al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e la tanto attesa finale andrà in scena lunedì 3 aprile 2023. Sarà come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui il noto conduttore Alfonso Signorini decreterà il vincitore dell‘Edizione numero sette del reality.

Tra coloro che sono riusciti ad accedere alla finale troviamo la giovane Giaele De Donà che in molti pensavano sarebbe uscita molto prima. La ragazza ha fatto un bel percorso nella casa di Cinecittà ma quello che spaventa i fan e il suo aspetto fisico. Giaele è dimagrita moltissimo durante la sua permanenza nel reality e lo stesso conduttore Alfonso Signorini gli ha più volte chiesto di mangiare di più vedendo il suo fisico perdere peso giorno dopo giorno. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Rivelazioni bomba sul marito di Giaele
Sofia Giaele De Dona nei primi giorni al GFVIP 7

Quando Luca Onestini era ancora nella casa del Grande Fratello, Giaele si era aperta con lui parlando proprio del suo problema alimentare: “Ho capito che fino a quando non esco dal programma non riuscirò mai ad ingrassare. Non è una cosa che voglio, io non faccio la dieta per sentirmi bella!”. Si tratta, in sostanza, di un problema di carattere essenzialmente psicologico e per questo motivo la donna ha deciso di non nascondersi alle telecamere e renderlo pubblico, seppur in maniera indiretta.(Continua dopo la foto)

Il cambiamento di Giaele

Giaele ha infatti dichiarato espressamente di non vivere bene questo periodo che sta attraversando nella casa del Grande Fratello VIP: “Tante volte, quando mi devo mettere in costume per fare la doccia, mi vergogno perchè penso di essere un insetto stecco, senza curve. L’unica cosa che mi è rimasta sono le tette perchè le ho rifatte. Non ho più curve, non ho più nulla!!”.