GFVIP 7, Guendalina Tavassi urla a sostegno del fratello fuori dalla casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi è uno dei finalisti del GFVIP 7 e sono molti coloro che vorrebbero vederlo vittorioso fra fan e personaggi famosi. Negli ultimi giorni di attesa dalla finalissima, l’uomo ha ricevuto un messaggio di affetto particolare da parte della sorella che si è recata fuori dagli studi della casa di Cinecittà e, tramite un megafono, ha urlato il suo supporto:  “Edo, sono Guè… ti amo!”. La vicenda è stata notata da molti e, oltre ad aver fatto discutere i social network, ha colpito in maniera diretta Edoardo. Dopo aver sentito le urla della sorella, infatti, l’uomo ha parlato del suo rapporto con lei e di quanto sia importante per la sua vita. Ecco cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

Guendalina urla fuori casa

Tavassi parla della sorella Guendalina dopo le urla fuori dalla casa del GFVIP 7

Dopo aver sentito il messaggio di incoraggiamento della sorella, Edoardo ha detto: “Io sono completamente diverso, a me piace che a lei non interessa il giudizio della gente, io sono più debole mentre lei è più forte di me. Siamo molto diversi su determinate cose. Ci sono cose discutibili su cui lei mi chiede: “Ma perché fai così?”. Ed altre cose che io non condivido di mia sorella. Su questo siamo molto diversi. Abbiamo la stessa ironia, ognuno ha assorbito il modo di fare dell’altro. Lei ha le spalle più larghe di me però.”. É facile osservare come fra i due ci sia un profondo affetto seppur modi diversi di vedere la vita e di affrontarla.

Guendalina Tavassi ha partecipato all’Isola dei Famosi insieme al fratello, ma non è stata in grado di seguirlo per il GFVIP 7. Attualmente lavora come showgirl e opinionista e grazie al ricco seguito sui social è anche una influencer. Chissà se il supporto al fratello sarà in grado di aiutare quest’ultimo a guadagnarsi la vittoria dell’edizione più controversa del reality show.